PDA

Visualizza la versione completa : vacanze

leletosi
22-07-2009, 23:14
ciao a tutti

venerdì sera parto, vado al lavoro già con la macchina caricata, manco ripasso da casa al ritorno. ho già avvisato i colleghi mods della cosa. credo non avranno problemi a gestire le nostre tranquille sezioni. ho sempre apprezzato la tranquillità di questo angolo di forum, da sempre.

a settembre consegnerò il libricino finito, un grazie ancora a tutti quelli che vi hanno collaborato. grazie.

sempre a settembre sicuramente prenderò una decisione. da parecchi mesi ormai ho lasciato il forum, almeno lasciato nella parte attiva, dedicandomi solo ad una lettura sommaria di verifica e controllo generale, senza essere troppo presente in prima persona.
vedrò quindi se rientrare in modo attivo o lasciare completamente qualsiasi carica nel forum, prendendomi magari una vacanza di qualche anno. nel mentre metterò su la mia vasca.

per il momento ci penso, ma sono già al 70#80% verso una decisione abbastanza netta. il motivo dell'abbandono alla prima persona da parecchi mesi è sicuramente la curiosità, visto che avevo anche ricevuto qualche pressione per farmi da parte. ho voluto vedere cosa sarebbe successo e adesso ho un quadro abbastanza lucido della situazione.

inoltre il forum nel recente ha preso una piega abbastanza dimessa e tristemente piatta. qualora decidessi di rientrare attivamente, dedicherò tutto il tempo a disposizione per mettere in pratica i punti definiti nel post "propositi 2009", lasciando perdere di rispondere a tutti i topic come ho sempre fatto. ripeto, vedremo.

un saluto a tutti e complimenti a tutti....raramente ho visto gente così brava venire su dal niente, allestendo vasche così belle alle prime armi. davvero complimenti a tutti.

buona estate, vacanze e tutto il resto........ciao :-)

daniele1982
22-07-2009, 23:39
leletosi, qualunque sia la tua decisione spero continuerai a bazzicare nel forum in modo che il tuo sapere possa essere appreso da molte persone, e' proprio per le persone piu appassionate come te che si formano nuove generazioni di acquariofili

Frank Sniper
23-07-2009, 07:06
leletosi, buone vacanze e arrivederci! ;-)

papo89
23-07-2009, 10:52
leletosi, sono entrato nel forum nel periodo in cui tu ti sei defilato ma è dalla gente come te che ho imparato quel poco che so e quel poco mi è servita a mettere su (lavoro del tutto in corso) a mettere su un nano che mi sta dando tante soddisfazioni!
Certo che serve qualcuno presente sul forum con delle cognizioni che vanno al di la del consiglio dato per intuizioni e ragionamenti (per quanto corretto esso possa essere)... Anche per portare avanti discussioni interessanti che vanno al di la del "quanti pesci in 3 litri?"...
A parte questo buone vacanze e RELAX!!!

Giuansy
23-07-2009, 11:56
Belin...che sta succedendo??? ieri la notizia dello smantellamento del nano di Ciot.bg e oggi tu che forse ti prenderai una vacanza di qualche anno (spero propio di no)......va be mi consolo a Settembre con il libro.......

che dire???? Buone vacanze e auguri per il tutto il resto......

ciaoooooo

Spettro
23-07-2009, 13:06
Auguri per le vacanze e per la nuova avventura in arrivo!

COCO
23-07-2009, 21:40
Lele, ma dove vai?!?!?!? devi fare la vascona, dove stai andando?!??!? è qui il tuo posto!!!
se la tua decisione sarà diversa promettimi che passerai a trovarci ogni tanto...

gervasutti
23-07-2009, 23:56
semplicemente grazie Lele! ...ma tanto lo so che, anche se non attivamente, sarai sempre a sbirciare cosa combiniamo... intanto buone vacanze anche a te

synth
27-07-2009, 01:26
nonm vedo l ora di acquistare il tuo libro!
e speriamo che continuerai a darci i tuoi preziosi consigli!

ciao e buone vacanze!!

LukeLuke
27-07-2009, 11:40
nooo... mi dispiace tanto... ma penso anche che sia un passo normale per chi da tempo dà tanto nel forum.

sperò solo che sontinuerai a seguirci e ci (MI) aiuterai nelle mie tante ca@@ate :-D :-D :-D

Buone ferie... rilassati... ;-)