Visualizza la versione completa : problema vacanze
Tony8842
22-07-2009, 23:12
gente avrei una domanda, sabato parto per le vacanze estive e starò circa tre settimane fuori, volevo chiedervi come faccio con la fertilizzazione??
grazie mille!!!
Federico Sibona
22-07-2009, 23:21
Che fertilizzazione hai in atto?
Comunque sposto nella sezione Fertilizzazione, dove sapranno aiutarti meglio.
Tony8842
23-07-2009, 00:29
allora, attualmente mi sto trovando abbastanza bene utillizando il Seachem Fluorish (3 goccie al giorno) e 6 ml di Carbon Plus della Azoo...che dite?
Tony8842
23-07-2009, 17:19
genteeee c'è qualcuno che mi può rispondere???
Secondo me c'è poco da fare o incarichi qualcuno che lo faccia al posto tuo, o sospendi, in entrambe le ipotesi a tuo rischio e pericolo :-D :-D :-D
Io personalmente sospendo, e l'ultima volta mi è andata pure bene perchè avevo un problema di alghe che, con la sospensione (almeno credo) è sparito.
Ti sconsiglio del tutto di aumentare le dosi pochi giorni prima della partenza perchè è veramente un invito a nozze per le alghe.
Buone vacanze! ;-)
Tony8842
24-07-2009, 13:21
n no questo lo avevo escluso!! :-)) sono riuscito a superare un infestazione di ciano da circa un mese e vorrei evitare che questa si ripresenti!!
mmm avevo pensato ad inserire le tabs della tetra (crypto) sotto le piante più bisognose che alla fine sono solo due...che dite?
mmm avevo pensato ad inserire le tabs della tetra (crypto) sotto le piante più bisognose che alla fine sono solo due...che dite?
Beh, senz'altro male non dovrebbero fargli..........
Ti conviene sospendere!
anche perchè...se la fertilizzazione te la fa qualcun altro...rischi veramente
di trovare alghe :-))
metti semmai della pastiglie e sospendi la fertilizzazione in colonna ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |