dapaone
22-07-2009, 12:40
Salve a tutti mi serve un consiglio... stò andando al manicomio :)
allora il mio acquario è ad angolo
misure 90x90x120 vetro curvo
per intenderci un triangolo con la parte anteriore curva..
è un juwel trigon 350 modificato
aperta vasca ed installato ovewrflow tunze
attualmente sono installate nella vasca 4 tunze nanostream 6055 con multicontroller
tutte montate nella parte anteriore (vetro curvo) 2 opposte rivolte verso l'alto e 2 opposte a metà vasca....
pensavo di cambiare la posizione in quanto credo che il movimento in vasca non sia sufficiente...
volevo metterne due dietro la rocciata
e le altre 2 davanti contrapposte sempre a metà vasca....
secondo voi bast???? oppure ho bisogno di altre pompe di movimento in considerazione che la vasca è da 350lt e che noto che in alcuni punti sia sulla sulla sabbia che sulle rocce ci sono dei sedimenti???
avevo anche pensato di lasciare le 4 tunze sul davanti e montare dietro la rocciata due koralia 4?? è troppo??? e poco???
aiutoooooooooo :)
si accettano tutti in consigli.....
premetto che stò per aggiungere anche della sabbia viva e della corallina jumbo..... che ne pnesate???
allora il mio acquario è ad angolo
misure 90x90x120 vetro curvo
per intenderci un triangolo con la parte anteriore curva..
è un juwel trigon 350 modificato
aperta vasca ed installato ovewrflow tunze
attualmente sono installate nella vasca 4 tunze nanostream 6055 con multicontroller
tutte montate nella parte anteriore (vetro curvo) 2 opposte rivolte verso l'alto e 2 opposte a metà vasca....
pensavo di cambiare la posizione in quanto credo che il movimento in vasca non sia sufficiente...
volevo metterne due dietro la rocciata
e le altre 2 davanti contrapposte sempre a metà vasca....
secondo voi bast???? oppure ho bisogno di altre pompe di movimento in considerazione che la vasca è da 350lt e che noto che in alcuni punti sia sulla sulla sabbia che sulle rocce ci sono dei sedimenti???
avevo anche pensato di lasciare le 4 tunze sul davanti e montare dietro la rocciata due koralia 4?? è troppo??? e poco???
aiutoooooooooo :)
si accettano tutti in consigli.....
premetto che stò per aggiungere anche della sabbia viva e della corallina jumbo..... che ne pnesate???