Visualizza la versione completa : Cerco Consigli per acquisto plafoniera!!!
Andrea Galli
22-07-2009, 11:46
Salve!
Navigando su Ebay mi sono imbattuto in questo modello:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290332244004&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT&salenotsupported.
Che ne pensate!
Va bene per un 160 l?
Le lampade sono adatte per allevare i coralli?
Grazie!
salvicu77
22-07-2009, 11:52
Andrea Galli,
se sei all'inizio, non hai grossi budget x il momento e sei consapevole che è made in china............direi che va benone.
Viceversa..se sei già navigato (e se chiedi consiglio x tale plafo non credo), vuoi fare le cose serie e resti nell'ambito di prodotti al top, direi che è da bruciare in un falò estivo in spiaggia.
Poi x qnt mi riguarda, non andrei mai su plafo hqi commerciali, xchè ritengo che la morte del bulbo hqi di qualsiasi watt, sia il lumenarc artigianale o commerciale, che costa un botto.....anzi forse è strapagato x le cifre che si vedono in giro
salvicu77
22-07-2009, 11:55
Va bene per un 160 l?
..dipende dalle dim. della vasca..
Le lampade sono adatte per allevare i coralli?
...si certo però considera che i molli sono molto meno esigenti, tu quali coralli vuoi allevare???????
Andrea Galli, considera che il riflettore non è buono dopo pochi mesi ti si opacizza e perdi parecchia luce.
Massimo-1972
23-07-2009, 22:41
io farei un giro nella sezione mercatino
Tetr4kos
23-07-2009, 22:57
la volevo acquistare pure io...
non è hqi...
ha una lampada alogena perchè come ben sai l hqi ha un attacco rx7s mentre quella ha un attaco r7s che è alogena....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |