Visualizza la versione completa : nuovo acquario in arrivo!!!!!! lo compro!!!mancano pochi gio
dragon-angel
21-07-2009, 16:40
ragazzi sto cambiando il mio acquario(profilo) con un juwel lido 120 t5,è buono come acquario??ora però devo spostare il filtro da un acquario all' altro...come faccio coi pesci che sono attualmente nella vasca???????AIUTATEMI!!!!!
un juwel lido 120 t5,è buono come acquario??
non l'ho mai provato, ma me ne hanno parlato bene..
come faccio coi pesci che sono attualmente nella vasca???????
li lasci dal tuo negoziante o in un'altra vasca e fai tutto come quando allestisci il primo acquario...quando la maturazione sarà avvenuta, procedi a riimmettere i pesci.. ;-)
dragon-angel
21-07-2009, 19:44
il negoziante purtroppo non me li tiene................e se volessi cambiare pesci?? #13
dragon-angel
21-07-2009, 22:56
che dite l'acquario non è troppo alto?
dragon-angel
21-07-2009, 23:03
che dite dell' acquario??
dragon-angel
21-07-2009, 23:20
qualcuno ha questo acquario e può postare le foto??
dragon-angel
22-07-2009, 10:39
niente rispostre??che succede??
Federico Sibona
22-07-2009, 11:03
Che vuoi che succeda? lo avranno in pochi e quei pochi non avranno ancora visto il tuo topic, calmati, non siamo in chat ;-)
Nel frattempo guarda qui e leggi le istruzioni:
http://www.juwel-aquarium.de/en/lido437.htm?cat=599&mat=11300
dragon-angel
22-07-2009, 12:39
ok ma alla fine ho optato per un rio 180................che dici è meglio??quanto mi viene a costare di mantenimento a settimana=???
da poco a tanto..... :-D :-D :-D
poco se ci metti 4 oranda, vallisneria a go-go e basta.... ;-)
tanto se vuoi fare una vasca ADA
per il filtro non ti fare troppe pippe mentali....se hai un esterno lo sposti semplicemente da una vasca all'altra (occhio solo al dimensionamenteo del filtro)
se hai un interno sposti rapidamente i materiali filtranti da un filtro all'altro....al llimite aggiungi un po' di attivatore batterico BUONO (e non l'askoll, il sera...ecc..)
quanto mi viene a costare di mantenimento a settimana=???
dipende..cosa ci vuoi mettere??...cmq non più di tanto (è relativo)... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |