Visualizza la versione completa : SALE PREIS...URGENTE!!!
daddycayman
21-07-2009, 15:49
SALVE A TUTTI,
HO COMPRATO TRAMITE INTERNET UNA CONFEZIONE DA 2KG DI QUESTO SALE,ERA UNA CONFEZIONE DI CARTONE CON DENTRO UNA BUSTA DI PLASTICA KE CONTENEVA IL SALE.
ORA VI VOLEVO CHIEDERE SE è NORMALE CHE NELLA BUSTA IL SALE MI SEMBRAVA MOLTO UMIDO E NELLA BUSTA C'ERANO GOCCIOLINE DI UMIDO A CUI SI ERA ATTACCATO IL SALE.
è NORMALE O FACCIO IL CAMBIO NORMALMENTE??
GRAZIEE
digitalhawk
21-07-2009, 16:05
Ciao cerca di scrivere nn maiuscolo xke equivale ad urlare e nn e' buona norma urlare in un forum ;)
cmq non e' molto normale ke fosse della condensa nel sacchetto. L'umidita' nn fa sciogliere poi bene il sale e forse gli riduce qualche proprietà se nn sbaglio...
Ma tutto era umido o solo quello in superficie?
daddycayman
21-07-2009, 16:12
si scusa per il maiuscolo..
è tutto umido tutto il sale all interno della confezione
Sandro S.
21-07-2009, 16:20
tirchio come sono lo proverei ugualmente facendolo sciogliere ben bene... #24
digitalhawk
21-07-2009, 16:23
Guarda aspetta pareri di altri ma prova a chiedere al negozio online da cui l'hqi preso se te lo cambiano
per usarlo puoi usarlo, ma comunque sia è un'indice che il tipo di sale che hai preso non è di qualità.
puoi usarlo.......controlla anzi guarda se il sale è sempre bello bianco se invece ha delle sfumature verdi o sul bliuastro...buttalo via......
la menata è che devi perdere un po di tempo per farlo sciogliere ben bene...
ciao
digitalhawk
21-07-2009, 17:34
Ecco appunto se tanto devi usarlo x un cambio hai sempre la possibilità di buttare via l'acqua della tanica se vedi che nn si sciogle ma secondo me ci mette solo un po di più!
daddycayman
21-07-2009, 17:43
ma l ho comprato perke mi era stato consigliato,io so ke il preis è uno dei migliori
cmq si e bianco nn ha segni di muffa o altro staro attento nel farlo sciogliere
daddycayman, il problema in questo caso non riguarda il sale come marca... cioè il preis in genere è un ottimo sale... riguarda proprio quella determinata confezione... provo a scioglierlo e vedi come si comporta ;-)
daddycayman
22-07-2009, 02:47
ragazzi ho visto ke si è scelto velocemnete e senza grumetti,lo prendo come un buon segno??
puo essere proprio il tipo di sale ke è fatto così??
ho fatto il cambio e i valori sono perfetti...
se si è sciolto e i valori sono ok....vivi sereno
Sandro S.
22-07-2009, 09:21
daddycayman, io quando lo trovo uso il preis, a vista è un normalissimo sale, senza grumi.....il tuo era umido dovuto probabilmente al caldo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |