Visualizza la versione completa : *** SE FACCIO IL 6...... ***
dalla gioia mi viene un infarto e muoio.... :-D :-D
e voi ??? avete paura o no ??
acqua1, io l'unica paura che ho è di andare in pensione a 143 anni! :-D :-D :-D
ALGRANATI
21-07-2009, 07:27
io l'unica paura che ho è di trovare troppa coda in ricevitoria........e quindi non ho mai giocato :-)) :-))
acqua1, andrò controcorrente, ma mio padre diceva che il miglior giocatore e il più vincednte e quello che non gioca....
Sarò un pò anomalo, ma mai giocato e puntato nulla, in nessun gioco.....Yari, poi se farai il 6 dovrò martellarmi le balle #18 #18
Sandro S.
21-07-2009, 09:30
idem ...mai giocato e di solito chi gioca lo dice agli amici solo quando vince qualcosina ( piccole cifre intendo ) mentre quando perde non lo dice mai.
se tiri le somme alla fine se non fai 6 ci hai rimesso.
la mia teoria è: "preferisco giocare una sola volta ed essere sicuro di vincere che continuare a puntare"....quindi aspetto la giusta occasione :-D
io preferisco la schedina della snai o della better, in famiglia giocano e hanno pure vinto qualcosa(non ditelo a nessuno :-D )
Io ci ho provato oggi... mi hanno quasi guardato storto quando ho detto che non avevo mai giocato al superenalotto e gli ho chisto se la schedina era compilata bene... #06
Mi ci vorrebbe un bel 6 si... penso proprio di meritarmelo... :-))
ehhh sognamo....tanto piove sempre sul bagnato :-))
poi oh...se qualcuno fa 6 e vuole invitarci tutti a vedere la barriera corallina a spese sue :-)) :-D
Sandro S.
21-07-2009, 16:14
ora la butto lì....... perchè un bel super mod ( senza fare i nomi....ALGRANATI !!!! ) non raccoglie i soldi e giochiamo tuuuuuuuutti insieme ? verrebbe fuori un bel sistemone :-))
s_cocis, e poi ci ritroviamo con 2 euri ciascuno :-D
***dani***
21-07-2009, 20:44
io gioco un euro quasi sempre... ho la ricevitoria davanti all'ufficio... in un anno... forse spendo un centinaio di euro... forse forse... e non mi cambiano la vita... ma se per caso dovessi fare 6... bhè :-) forse ve ne accorgereste... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
***dani***, ho appena sentito al Tg5 che quello che ha vinto la lotteria di capodanno, 5.000.000 di euro non ha riscosso quindi sono ritornati nelle casse dello stato, e pure altri 1.200.000 € di premi non riscossi #23 #23 #23 #23
IVANO, ho sentito anch'io.. Spero solo che almeno ne abbia altrettanti a casa, perchè sennò è proprio pirla -28d#
ALGRANATI
21-07-2009, 21:00
s_cocis, lo sai che io ci sto, ma non so come si gioca #13 #13
***dani***
21-07-2009, 21:03
Il problema è che tante volte le schede vengono perse... la gente non controlla etc...
circa il 30% dei premi non viene mai reclamato...
mi sembra un modo gentile per dire che la schedina ola ricevuta di gioco non ti fideresti se no nelle tue mani!!!!! ;-) e chi davanti a tutto quel denaro non peccherebbe di disonesta!!!proviamo e se per caso dovessimo vincere #13 scappi chi puo!!!!!!!!!!!!!!!!
Sandro S.
21-07-2009, 21:50
maco, non ci sei proprio....personalmente stavo parlando di Algranati.... non il primo che passa ;-)
Omar Rold
21-07-2009, 21:56
Se facciamo un mega sistemone la scheda non viene persa perche' la gioca uno di fiducia dopo aver raccolto il grano ;-)
Se stasera non hanno vinto i 100.000.000 di Euro e decidete di farlo fatemi sapere.. ;-) ;-) ;-)
Sandro S.
21-07-2009, 21:58
solita lista....
ALGRANATI
S_Cocis
Omar&Ire
102,5 milioni, da paura!
Ma come funzionerebbe il sistemone Sandro? :-))
Sandro S.
21-07-2009, 22:12
bubba21, semplicemente che spendendo poco per ogni persona raccimoli più soldi e quindi puoi giocare più numeri.
***dani***
21-07-2009, 22:15
s_cocis, alla fine giocare 1 euro a testa, oppure 100 euro in 100 è la stessa identica cosa... non ci sono sconti per un numero maggiore di giocate...
***dani***, no è diverso ... esistono i "sistemi" cioè schede speciali con cui in teoria le probabilità di vincere diventano maggiori... ma un sistema bisogna essere capaci di farlo #24 non è una cosa semplice per quanto ne so...
s_cocis, quindi ognuno mette qualcosa e se si vince si divide se ho capito bene..
Omar Rold
21-07-2009, 22:49
E comunque non credo che aderiscano 33000 uteni o quanti siamo..
Poni caso che si gioca in 100 e con il sistemino prendi una vincita poi la dividi per il numero di giocatori. #19 #19 #19
purtroppo,sono ancora vivo.... :-D
ho fatto uno... :-))
2 fortunati,stasera hanno fatto il cinque + 1 ,da quasi 1 milone....
qualche portone dopo il mio hanno fatto un sei da diversi miloni circa 5 anni fà....
una famiglia normale, in un quartiere popolare....una signora anziana con un euro......
Io gioco sempre anche quando ci sono """ solo """ pochi milioni....
3 euro a settimana,una volta ho fatto un 4 da 250 euro....
D'altronde se non giochi non vinci....
quindi ognuno mette qualcosa e se si vince si divide se ho capito bene..
allora...ognuno mette qualcosa......e se vinciamo.,.....poi partiamo tutti...... a caccia di -97- Algranati.....
:-D :-D
Omar Rold
21-07-2009, 23:26
Non e' difficile da trovare in buon ALGRANATI ..
Se dobbiamo usare una parte dei soldi per la ricerca di Matteo guarda acqua1 che ci restano quasi tutti ;-) :-D :-D
Adesso vedrai che quando legge il mio mess. mi da ancora una volta del PIRLA! :-D
e fà bene... ;-)
anche perchè, se lo dobbiamo cercare....
è perchè è fuggito con il malloppo....
e quindi prima di spartire.... :-D
Omar Rold
21-07-2009, 23:45
Grazie per condividere anche tu il fatto che io sia PIRLA! :-( :-( :-(
ALGRANATI
22-07-2009, 08:05
tu sei Pirla ma questo è assodato ormai :-D :-D :-)) ;-) ;-)
comuqnue avvisatemi quando si deve iniziare
ci sono anche io per la megagiocata
anche se il S E sta diventando (secondo me) un pò una presa per i fondelli
prima i numeri venivano scelti tra i primi delle diverse ruote e l'estrazione era mandata in tv (poi che il bambino prendesse le palle più calde o più fredde o + lisce o più ruvide sembrava ancora qualcosa di onesto)
ora è un Computer che estrae i numeri ed è lo stesso computer a cui li andiamo a giocare che più di mezz'ora prima dell'estrazione conosce tuitte le giocate di tutti gli italiani e può "decidere" (tra virgolette inquanto un pc esegue e non decide) se mandare un montepremi a qualche parte oppure se non mandarlo proprio....
nel sei non ci spero
ci spero più in un 5 o 5 +1 giocando una combinazione "scomoda per il pc"
per il resto... -04
***dani***
22-07-2009, 08:54
***dani***, no è diverso ... esistono i "sistemi" cioè schede speciali con cui in teoria le probabilità di vincere diventano maggiori... ma un sistema bisogna essere capaci di farlo #24 non è una cosa semplice per quanto ne so...
è un discorso matematico.
Il costo di una colonna è sempre quello, 50 centesimi.
Se io gioco due colonne con 6 numeri ciascuno, è come se avessi fatto un sistema da 12 numeri, ma le probabilità che pur uscendo 6 numeri fra i 12 giocati io totalizzi un 6 od un 5 sono abbastanza basse, ne converrai.
Nei grossi sistemi è uguale, si sacrificano delle colonne... a quel punto se la quota che uno gioca è sempre quella, le probabilità che si totalizzi un 6 con 10 giocate distinte o con una da 10 colonne... è la stessa medesima identica.
Quello che cambia è che, ovviamente, se giochi da solo giochi una sola colonna, se giochi in 100 se ne giocano 100.
Se però vai a vedere le probabilità, ti accorgi che giocare una colonna o 100 non cambia nulla, hai le stesse probabilità assolute. Sono infinitesimi.
Quindi meglio giocarci un solo euro, che se vinci ti cambia la vita :-)
Imho.
comunque se percaso facessi 6:
1 fotocopia schedina
2 viaggio diretto alle caiman/svizzera o altri paradisi fiscali
3 prendo accordi con qualche direttore di banca del posto spiegando la situazione
4 mi trovo un'avvocato molto ma che dico mooooooooooolto affidabile
5 lo faccio andare dove deve perchè prenda accordi per un'appuntamrento con chi di ruolo per prendere i primi accordi
6 vado all'incontro con la schedina (senza mollarla di mano) ed il mio avvocato e prendo accordi per il trasferimento della somma
7 me ne riparto presso il paese scelto in precedenza
8 mi costruisco una bella villetta
9 mando soldi a chi merita
10 inculo l'avvocato che se avesse potuto m'avrebbe inculato lui
Omar Rold
23-07-2009, 00:12
ALGRANATI Adesso con qualche parola mi spieghi come mai e' assodato che io sia pirla..
Attenzione che se mi convinci potrei anche decidere di lasciarti la mia parte di vincita in caso di vittoria #19 #19 #19
Vediamo cosa mi risponde.. ;-)
ALGRANATI
23-07-2009, 07:32
Omar&Ire, ostia.....questa non me l'aspettavo.......una parte di vincita #24 #24 potrebbe essere un bel motivo eper non andare a lavorare :-D :-D ;-)
Omar Rold
23-07-2009, 13:20
E Gia'... ;-) ;-) :-D :-D
anche stasera ho fatto solo 1....
questa volta, ho contribuito al picco del montepremi, giocandomi ben ...
8 euri.. :-D
stavolta è proprio un colpo serio ....
200 miliardi di care, vecchie lire (quanto mi mancano)...
dato che ho 33 anni ipotizzando di vivere fino a 80 anni...
sono 4 milardi e qualcosa l'anno....
quasi 6000 euro al giorno fin a quando campo......
si può fare.... :-D
Omar&Ire, hai giocato?? ho aspetti ALGRANATI,
lui non gioca perchè già ora guadagna 6000 euri al dì....
è la paga del supermod....
Omar Rold
23-07-2009, 22:21
Ho giocato ma ci credi che sono le 22.19 e non ho ancora controllato le schedine..
Io comunque mi accotenterei anche delle centinaia di premi che quasi nessuno si caga,anzi.. adesso guardo,acqua1 preparati se ho vinto partiamo domani mattina ;-) :-D :-D
Visto l'importo, anche un 5+1 non sarebbe cosi male #24 #24
ok...
Omar&Ire,
turismo sessuale e barriera corallina..... #24
l' Indonesia e la nostra meta....
:-D
TuKo,
stasera ne hanno fatto uno da
2.079.823,26
si...decisamente mi potrei accontentare....eccome
l'importante, è che non seguo l'estrazione,perche al 5 potrei già avere un lieve malore.. :-D
e speriamo,che non sia uno di quelli,che non riscuote.... -28d#
io mi maccontenterei anche di un milione di euro.
acqua1, e mica l'hai detta errata.
Mi ricordo che circa una 20ina di anni fa(forse anche qualcosina di più) al totocalcio ci furono 3 vincite miliardarie(oltre 3.000.000.000). Uno dei vincitori era di Genova, lo trovarono il martedi mattina seduto in poltrona, con ancora la schedina in mano.
Uno pensa,giustamente, a cosa fare con tutti quei soldi.Personalmente penso che prima di tutto deve reggerti il cuore, perche la botta che arriva non deve essere di poco conto e il rischio di rimanerci non è poi cosi remoto.
ALGRANATI
24-07-2009, 19:40
TuKo, Tuko.....non hai voglia di provare sto rischio??? #24 #24 :-D
Assolutamente no!!
I soldi non fanno la felicità......,però la si può comprare :-)) :-)) :-)) :-))
Omar Rold
25-07-2009, 02:08
Parole Sante!!! #36# "pero' la si puo' comprare" e ditemi che non e' vero.. :-))
***dani***
25-07-2009, 08:07
Omar&Ire, non è vero...
ALGRANATI
25-07-2009, 08:53
purtroppo non è vero anche se senza soldi puoi avere qualche difficoltà in + a raggiungerla
Direi che se usati bene sicuramente ti danno un aiuto per quanto riguarda la felicità, ma ribadisco se usati bene, con testa..
Tetr4kos
25-07-2009, 11:54
alle volte uno poi quando ha tutto.....esce di testa perche non sa piu che ca**o fare...
però se 100milioni di euro investiti bene....direi che un 30 anni di felicita te la danno...
poi magari uno si stufa....
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
30 anni?! Stiamo parlando di 200 miliardi di lire! Con tutti quei soldi bastano per me, i miei figli e anche i nipoti!
stà storia che i soldi non danno la felicità...la sento sempre da gente che non ha problemi o ne ha pochi :-D :-D andate a dirlo a uno che ha famiglia e non arriva a fine mese,mi sà che la pensa diversamente....
però se 100milioni di euro investiti bene....direi che un 30 anni di felicita te la danno...
sono circa 28 mila € al mese che devi spendere,questo senza guadagnare nulla ;-) improbabile che dici?
Tetr4kos
25-07-2009, 12:25
Abracadabra,
bhè con quei soldi uno cambia decisamente ritmo di vita....
per cui....
28000 euro al mese senza lavorare sono spendibilissimi!
però io sono del tuo parere....secondo me i soldi aiutano di gran lunga la felicità e alle volte la danno proprio!
Tetr4kos, spendibilissimi se li butti via,ma non puoi....
Abracadabra,
bhè con quei soldi uno cambia decisamente ritmo di vita....
per cui....
28000 euro al mese senza lavorare sono spendibilissimi!
però io sono del tuo parere....secondo me i soldi aiutano di gran lunga la felicità e alle volte la danno proprio!
Ok cambiare ritmo di vita, ma arrivare a spendere 3 milioni di euro all'anno mi sembra un tantino esagerato è..
Tetr4kos
25-07-2009, 12:41
bubba21,
se ti compri il megavillone già sono partiti circa 2 anni (6milioni di euro)
poi le pulizie le fai fare alla moglie??no...e altri soldi...
la macchinona??? va a benzina e tutte le relative spese di assicurazione ecc....
la moglie? consuma pure lei eh....
la megavascona? consuma pure quellla con correlati enel ecc...
le case in posti di villeggiatura? pure quelle consumano....
certo se uno è stupido se li può fumare in un quarto d'ora quei soldi...
logico...
bisogna avere la testa....
Tetr4kos,
Riporto quanto scritto sopra:
Direi che se usati bene sicuramente ti danno un aiuto per quanto riguarda la felicità, ma ribadisco se usati bene, con testa..
Io del megavillone da 6 milioni di euro non me ne faccio niente.. Una volta che ho una casa più che vivibile mi accontento, la macchina uguale, come tante altre cose..
Ripeto, per buttare via 3 milioni di euro all'anno bisogna proprio impegnarsi..
:-D azz io e la matematica andiamo daccordo eh :-D ho sbagliato i conti e sono 3 milioni all'anno che fanno quasi 300 mila al mese #23 azz e che ci fai con tanti soldi #19
si ma...puoi cambiare vita come vuoi, metti di comprarti il mega villone e la mega macchina...metti di spendere 10 milioni di euro tra tutto.....le spese di mantenimento in confronto sono irrisorie....e poi ne hai altri 90......direi che come dice bubba21 ne potrebbero beneficiare benissimo anche i nipoti....sempre se uno ha testa....anche perchè del mega villone io sinceramente non me ne farei nulla....piuttosto una villa normale dove abitare, e una al mare :-)).....comunque prima bisogna vincerli :-D
Marco AP
25-07-2009, 14:48
I soldi non fanno la felicità... su questo non ho dubbi.
Sicuramente sarei felicissimo nel vincere tanti soldi... ma quanto durerebbe poi questa felicità? La felicità come diceva Schopenhauer o leopardi è solo una momentanea cessazione del dolore. Il dolore è dovuto alla continua ricerca dell'uomo del piacere, un piacere infinito che purtroppo non esiste e si scontra con un piacere a tempo determinato che può offrire la realtà.
Quindi, come giustamente qualcuno ha detto... se si è intelligenti e si ha 100 milioni di euro da spendere, è giusto usarli con intelligenza e non entrare in quel circolo vizioso che può essere la continua ricerca del piacere e cioè ville, macchinoni, o semplicemente comprare qualsiasi cosa che vediamo in quel momento... Se si fa così si tende ad aumetare moltissimo la nostra soglia del piacere, fino ad arrivare ad un punto di saturazione dove più nulla ci aggrada, più nulla ci stimola. più nulla ci interessa... e questa poi sarebbe felicità?? No, non credo proprio ;-)
La felicità è ben altro. Io da quando ho i figli ho capito che sono loro la fonte più importante di felicità, un loro sorriso, un loro sguardo, un loro abbraccio. Ma ci sono anche tante altre cose, come 4 risate con gli amici, un bel paesaggio, un bel viaggio, i complimenti ricevuti per un lavoro che hai svolto, la stima di un amico o di tua moglie, un bacio di mia madre, una carezza di mia nonna.
I soldi queste cose non le possono comprare... i soldi ti fanno solamente illudere all'inizio di poter avere la felicità a tuo piacimento, ma come ho scritto sopra... non sarà mai un piacere infinito, perchè qusto non esiste.
Pensate poi che se uno ha tutti quei soldi non si incazza più? Non litiga più con la moglie? Non sgrida più i bambini? Non avrà più la luna storta quando si alza la mattina?? No, non credo... avrà gli stessi problemi di noi che facciamo fatica ad arrivare a fine mese, che andiamo in giro con la macchina scassata o che rinunciamo ad andare a cena fuori per risparmiare qualcosa,per il semplice fatto che la felicità non si può comprare. La felicità è solo uno stato d'animo e come tale è insito in tutti gli esseri viventi, animali compresi e non servono i soldi per provare felicità.
Ciao ;-)
Tetr4kos
25-07-2009, 14:52
Marco AP,
diciamo che era quello che volevo dire io....
solo che come ho gia detto in altro topi...
non so scrivere :-( :-( :-( :-(
bel discorso e molto filosofico....
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
bel discorso....peccato però che non sia tutto così come hai raccontato,mai detto che i soldi danno la felicità ma danno una mano togliendoti un problema oggi sentito da molti,e molte litigate in famiglia derivano propio dallo stato d'animo che uno ha per via di questo problema.IMHO eh
Marco AP
25-07-2009, 15:07
Abracadabra, quello che dici è vero... anche io spesso dico... se avessi i soldi litigherei meno con mia moglie... ma ne siamo sicuri?? Io non tanto sai... Berlusconi è pieno di soldi eppure litiga con la moglie molto spesso... e Diana tradiva il principe d'inghilterra prima di morire... Maicol jackson è morto a 50 anni... potrei continuare all'infinito...
I problemi e i litigi ci saranno sempre... anzi... penso anche che più soldi hai e più i problemi poi crescono, o cmq potrebbero crescere, perchè vale sempre il discorso che ci vuole la testa prima di tutto!
Io non è che se vinco sono triste e dico...."no no, non li voglio perchè tanto sono felice lo stesso" , dico semplicmente che bisogna non farsi prendere dalle mania di grandezza e di non credere, prima di tutto, che ogni problema sarà risolto dai soldi, perchè non sarà così. Ciao ;-)
dico semplicmente che bisogna non farsi prendere dalle mania di grandezza e di non credere, prima di tutto, che ogni problema sarà risolto dai soldi, perchè non sarà così.
questo lo quoto in pieno....ma tu prendi a esempio gente importante,basta seguire il TG per vedere quanti hanno ucciso moglie e figli per problemi finanziari o si sono amazzati,certo concordo con te se mi dirai che erano fuori di zucca ;-) ma tanti altri che non finiscono sul TG o non se ne parla hanno problemi legati al denaro.
Berlusca litigherà con la moglie ma tromba altrove :-D :-D
Diana ha avuto un matrimonio di interesse e faceva bene a trombare altrove visto la bellezza di marito che si trovava :-))
Jackson ha avuto prolemi legati alla sua infanzia e per questo lo scuso parecchio.
però Briatore...Rossi...Massa...Giovanni Rana....Montezemolo....ecc ecc non mi sembrano così messi male anche se hanno soldini.
Penso che più di tutto sia la testa ad aiutare,poi se ci sono i soldi ben venga.Ciao ;-)
Marco AP
25-07-2009, 16:29
Penso che più di tutto sia la testa ad aiutare,poi se ci sono i soldi ben venga.Ciao
Ecco, direi che la pensiamo allo stesso modo :-)) . I problemi ce l'hanno tutti sia chi ha i soldi che non... e allo stesso tempo c'è gente felice che ha i soldi e gente felice che non c'ha una lira. Cmq... se faccio 6 stasera compro due ville in america e mi faccio la ferrari... poi inizio ad usare la testa... :-D
io credo che sia + felice, chi ha tanti soldi,almeno nel momento in cui apre il portafogli... :-))
bisogna distinguere, chi è infelice, perchè ha problemi a comprare il latte al proprio bimbo...da chi non riesce acomprarsi l'i phone....
se uno ha la testa.......ha trovato l'amore......fà un buon lavoro che gli piace...
direi che l'unica cosa che gli manca sono i soldi.....
io non penso ad un acquisto in particolare.....
penso che con dei soldi,potrei realizzarmi...
c'è poco da fare, soldi fanno soldi...
pidocchi fanno pidocchi....
per dire, potrei anche fare il volontario(già fatto),in modo attivo, contribuendo in prima persona al benessere di migliaia di persone.....
e parlo di bisogni primari....cibo acqua e medicine.....
questo potrebbe rendermi molto felice....
alessandro_db
25-07-2009, 22:13
bel discorso....peccato però che non sia tutto così come hai raccontato,mai detto che i soldi danno la felicità ma danno una mano togliendoti un problema oggi sentito da molti,e molte litigate in famiglia derivano propio dallo stato d'animo che uno ha per via di questo problema.IMHO eh
io la penso cosi', ho una casa ed una famiglia (2 bambine e una moglie a carico) da portare in fondo al mese lavoro a 220 km da casa...se fossi io a vincere non dico 105milioni ma la somma giusta per risolvere il 100% dei miei problemi vivrei molto più sereno e la mia vita familiare ne beneficierà sicuramente...io posso tranquillamente dire senza peccare di presunzione e chi mi conosce lo sa' che a me i 105 milioni non mi servono,sono troppi per rimanere sano, mi servono i soldi giusti per garantire un futuro solido alle mie bimbe...
intanto ieri siamo saliti a 110.000.000 di €
serizio del tg2 alle 13.30, "gente che è impazzita dopo grandi vincite" c'erano persone intervistate che dopo un paio di anni che avevano vinto a qualche lotteria sono finite sul lastrico per vari motivi, parenti che pretendevano soldi, amici, sconosciuti, avvocati ecc..
quindi non sempre tanti soldi portano ad una miglior vita, ma quelli giusti per farsi una bella vasca possono bastare.. :-))
***dani***
29-07-2009, 15:08
COCO, mi piacerebbe provare...
l'unico problema è che a leggere della mia prossima eventuale vasca, dopo una siffatta vincita, sarebbero in molti a capire della mia vincita...
allora che facciamo
giochiamo o no
decidiamo solo il giorno della giocata
e poi come facciamo a recapitare i soldini ad algranati?
2 euro a testa vanno bene?
facciamo una lista seria?
io poi
algra obbligato
acqua1 (con lui mi posso anche vedere)
Tetr4kos
30-07-2009, 16:02
io ci sto!!!
Marco AP
30-07-2009, 17:47
Anche io ci starei... ma non è per niente semplice recuperare i soldi...
Anche ci fosse qualcuno che li anticipa... poi per riprenderli passa una vita...
E cmq anche per ridarli minimo che spendi penso sia un posta giro che costa 0,58 centesimi....
Quindi se si fa, direi di fare quote che abbiano un senso, tipo 20 euro a testa e fare un bel sistemone!
Però anche qui non è semplice fare un pagamento rapido! Con una ricarica postepay non è possibile, perchè non risulta il nome di chi la fa...
Gli unici pagamenti che mi vengono in mente sono paypal o carta di credito!
Io potrei recuperare tranquillamente i soldi. Per chi ha paypal basta che gli do l'e-mail e per chi vuole pagare con la carta mi telefona e si fa il pagamento.
Un altro problema che mi viene in mente è per chi POI DEVE GIOCARE LA SCHEDINA!! Bisogna fidarsi ciecamente di questa persona.
Io derei che Matteo va benissimo! Quindi dopo che ho eventualmente recuperato tutti i soldi, faccio una ricarica a matteo, il quale gioca la schedina.
Manca l'esperto di sistemi... c'è qualcuno capace???
Vediamo se la cosa interessa... nel caso apriamo un topic nuovo. Ciao ;-)
Marco AP, esatto con paypal oppure anche un bonifico.. Come hai detto tu bisognerebbe giocare più del solito cercando di fare qualcosa di serio..
Quoto per Matteo..
Marco AP
30-07-2009, 18:00
oppure anche un bonifico..
No, bonifico no, perchè prima di 2-3 giorni non viene accreditato, mentre qui la cosa deve essere rapida... le estrazioni sono ogni due giorni se non vado errato.
Ci vuole un sistemista! Oppure si potrebbero comprare delle quote di sistemoni... ma poi lì se vinci dividi per 10.000 persone e alla fine nemmeno recuperi 20 euro! :-D
Marco AP, eh sarebbe un peccato recuperare così pochi soldi!
Giusto per il bonifico, stesso discorso di ieri Marco! Ti fai mandare la foto pure dagli altri! :-D
metodo rapido e questo
utenti della stessa citta si incontrano
mettono assieme i soldi
e ricaricano
che ne so la poste pay di algramettendo sul foro
i nomi dei partecipanti
quando algra a tutto gioca
apro un post nuovo da tenere pulito
chi partecipa mandi una risposta con scritto "io" e basta
metre algra mandera ad ognuno dei partecipanti il numero
di postepay
fatto la ricarica di 10 euro (penso sia sufficiente)
manda un altro post con scritto fatto
e limitere il numero di partecipanti che ne so 50
50/100000000= 2000000 a testa
poi non so avete altre proposte?
Marco AP
30-07-2009, 18:25
aleo23, troppo complesso secondo me. La ricarica no va bene perchè non si ha il nome di chi la fa. Al massimo ti compare l'ufficio postale da cui proviene il pagamento. Se metti caso vinci e succedono casini di chi ha pagato e chi no... cambiamo il nome di AcquaPortal in "terminator" :-D
ALGRANATI
30-07-2009, 19:33
Ragazzi...io lunedì vado in vacanza....e dato che andranno tutti in vacanza....mi gioco il pisellino che oggi esce il 6 ;-)
chi è, che và ad amputare..???
:-D
:-D uno che ci vede bene e munito di lente :-D
..mi gioco il pisellino che oggi esce il 6 ;-)
E mò con cazzi #06 :-D :-D
sebyorof
30-07-2009, 21:16
so che con il microscopio si è intravista qualcosa..... :-D
:-D :-D :-D
Se la fate io ci sto...quest'anno in vacanza mi sono organizzato per leggere il forum... #23
ALGRANATI
30-07-2009, 22:40
o *****...non è uscito??? #13 #13
vabbè dai scherzavo #12 #12 #13 -28d#
meglio
dai organiziamo un modo per sabato forzaaaaaaaaaaaaaa
sono 110000000 milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
troviamo un modo
Marco AP
31-07-2009, 10:48
:-D uno che ci vede bene e munito di lente :-D
:-D :-D
Marco AP
31-07-2009, 10:51
Ragazzi... effettivamente ora non è il momento migliore per farlo. Da lunedì non c'è più nessuno (io ci sono) e per sabato non si riesce ad organizzare.
Cmq la cosa è da fare sicuramente, magari da Settembre. Ci si organizza per bene, e chi vuole giocare saprà come fare. Magari fissiamo un solo giorno alla settimana (tutte e tre le estrazioni diventa poi troppo complicato), ad esempio il sabato, così abbiamo tutta la settimana per recuperare i soldi.
Ciao ;-)
Sandro S.
31-07-2009, 12:13
ma che cavolo di numeri sono usciti !!
Marco AP, io ci stò ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |