PDA

Visualizza la versione completa : schiumatoio elos ns 500 consigli per il settaggio

fabio NICOLINI
20-07-2009, 20:52
salve ragazzi ho un problemino con il mio schiumatoio!!! è un elos ns 500, non riesco a farlo lavorare in maniera costante,schiuma bene per i primi giorni poi il fine settimana arriva con uno schiumaggio molto asciutto ma comunque credo efficace, solo che ho paura che lasciandolo per più di una settimana, per motivi di lavoro, possa arrivare a non fare più il suo lavoro.
il rubinetto dell'aria è aperto quasi totalmente e il livello d'acqua arriva a poco meno della metà dela colona d'acqua e rimane costante grazie al rabocco automatico! vi ringrazio anticipatamente a tutti!!!!!!!!!

GROSTIK
21-07-2009, 11:46
io ho il tuo stesso skimmer e schiuma sempre molto asciutto .... cmq prova a chiedere nella sezione ELOS ;-)

fabio NICOLINI
21-07-2009, 17:54
ok grazie ma a te rimane costante come lo hai lasciato o diminuisce nel tempo?

GROSTIK
21-07-2009, 20:02
rimane costante ;-)

***dani***
21-07-2009, 20:48
fabio NICOLINI, hai seguito i consigli per pulire l'iniettore periodicamente? Leggi qua: http://www.danireef.com/2008/05/19/manutenzione-dello-schiumatoio-skimmer-cleaning/

Inoltre i valori in vasca come sono? Può anche essere che schiumi di meno perché ha meno di schiumare...

Se vuoi parliamone nella sezione Elos :-))