PDA

Visualizza la versione completa : ragazzi guardate su la7...

riccardo.b
19-07-2009, 22:13
sono riuscito ad arrivare sul computer solo ora...stanno facendo un servizio sulla bariera corallina nelle filippine tutte morta a causa della pasca con il cianuro... sono appena andati a caccia di stella marine velenose che mangiano i polipi dei coralli e sono riusciti a sterminarle un po'...

comunque dovrebbe continuare guardatelo...

lo stanno alternano con un documentario sui serpenti...

torno alla visione saluti!!! ;-)

papo89
19-07-2009, 22:39
riccardo.b, cavolo... col digitale non mi si vede pił la7!!! -04 -04

riccardo.b
19-07-2009, 22:49
riccardo.b, cavolo... col digitale non mi si vede pił la7!!! -04 -04

cavolo era davvero interessante adesso non so' missą che parlano di altro e non tornano piu' sul argomento...

Sandro S.
19-07-2009, 23:22
visto.....che disastro.

Luca89
19-07-2009, 23:41
riccardo.b, quest'anno ho fatto la maturitą... parte della mia tesina riguardava proprio la pesca col cianuro e i suoi effetti :-)

Alessandro Falco
21-07-2009, 04:25
Luca89, m hai scopiazzato l articolo? ahuaha

synth
21-07-2009, 10:22
certo che sono davvero poco furbi sti qua!

per guadagnare soldi facili (col cianuro) hanno sputt@nato per primo un paradiso tropicale,in secondo la loro stessa fonte di guadagno!#07 ,l uomo e veramente l unico essere che meriterebbe di estinguersi!!

cacchio! dico io,ma non vedono che per pescare un pesce uccidono ogni volta metri e metri di reef?.. dovrebbero pensare almeno di salvaguardarlo..almeno per continuare a guadagnarci soldi anche in futuro..perche oltre al guadagno a loro li non interessa altro..non gli interessa l impatto ambientale,non gli interessa l estinzione delle barriere e dei suoi abitanti non gli interessa niente!!!

poi sempre a causa dell uomo,stanno prolificando ste stelle marine killer a causa del fatto che i loro nemici naturali sono di gran numero inferiori rispetto alle stelle causa eccesso di pesca!