Entra

Visualizza la versione completa : Problema su unità potenza

bubba21
19-07-2009, 19:15
Ciao Gilberto, ho visto che l'unità di controllo ogni tanto dà qualche problema..

Forzandole manualmente per esempio la presa A non è mai andata, adesso si è messa ad andare.. Prima sono tornato a casa e mi aveva svuotato tutto l'acqua di ripristino in vasca e la pompa continuava ad andare, nonostante avessi impostato 20 secondi massimo..
Sulla presa F invece la tangenziale, nonostante la forzi SPENTA continua ad andare..

Ho provato a togliere tensione e a volte riprende bene a volte no.. Magari c'è qualche reset da fare, come togliere la batteria per tot ore o altro?

ps. ti ho aggiunto su msn se magari ci vediamo..

Ciao grazie!

Manuel

bubba21
19-07-2009, 23:28
Ho visto che poco tempo fa l'utente pomps ha avuto un problema molto simile.. Come si è risolto?

ik2vov
20-07-2009, 09:31
Ciao bubba21, questi problemi sono solitamente causati da "interferenze" derivate da accenditori elettronici per HQI ed a volte anche per T5.
Questi apparecchi nel trasformare la frequenza dai 50Hz generano delle armoiche che possono infastidire gli apparati elettrici, dalle televisioni ai computer....
Come prima cosa ti suggerire di allontanare, se li hai, gli accenditori dal controller e dall'unita' di potenza.

Ciao

pomps
22-07-2009, 22:06
Ciao bubba21, questi problemi sono solitamente causati da "interferenze" derivate da accenditori elettronici per HQI ed a volte anche per T5.
Questi apparecchi nel trasformare la frequenza dai 50Hz generano delle armoiche che possono infastidire gli apparati elettrici, dalle televisioni ai computer....
Come prima cosa ti suggerire di allontanare, se li hai, gli accenditori dal controller e dall'unita' di potenza.

Ciao

quoto, credo che il mio problema siano stati i bạllast delle hqi troppo vicine all'unita di potenza e al controller. Infatti alcune prese mi andavano in pappa e il controller mi dava degli errori.
Adeso li ho spostati e gli errori sul controller non ci sono piu. Le luci le ho peṛ attaccate a dei timer esterni per sicurezza, visto che fra un po devo cambiare plafo.