Visualizza la versione completa : pesci in 160x70x70
nissan navara
18-07-2009, 16:55
e arrivato il momento di poplare la mia vasca
il problema nasce dal tipo di alimentazione dato che io mi assento
per parecchie volte e
avrei circa 6 mesi per abituarli al secco
datemi una mano
grazie
PerfettoDifettoso
18-07-2009, 18:46
Da quello che ho capito,vorresti prendere dei pesci che si abituano presto al mangime secco?
Ho avuto il tuo stesso problema...ma tutti i pesci che ho preso,dopo un paio di giorni mangiavano tranquillamente mangimi in fiocchi e altri..
Io ho avuto i seguenti :
Centropyge loriculus
Zebrasoma flavescens
Labroides dimidiatus
Heniocus Acuminatus
Amphiprion frenatus
Chrysiptera hemicyanea
Pseudochromis paccagnellae
A presto :-)
janco1979
19-07-2009, 09:29
eviterei il Paccagnellae..un pesce bastardissimo e se hai dei gamberi te li fa fuori molto facilmente.
nissan navara
19-07-2009, 22:28
e pesci di gruppo cosa mi consigliate
no pesci che danno fastidio ai coralli
grazie
nissan navara, come pesci di gruppo sicuramente le anthias, però anno bisognio di essere alimentate 3-4 volte al giorno
;-)
PerfettoDifettoso
19-07-2009, 23:35
Io di paccagnellae ne ho avuti due..ed entrambi non mi hanno mai toccato i gamberetti..(L. wurdemanni, L. amboinensis,L. debelius).
Come pesci di gruppo vanno bene le anthias...ma potresti provare anche con i chromis viridis...ma non sempre vanno daccordo tra di loro.
A presto ;-)
Amstaff69
19-07-2009, 23:51
Sull'alimentazione degli Anthias non sono proprio d'accordo:
io ne ho 5; alimento due volte al giorno, a volta una sola....stanno benissimo e sono belli colorati...
UCN PA...tre/quattro volte al giorno mi sembra un pò troppo...o almeno poco fattibile...se non in automatico
Amstaff69, io ho sempre saputo così, e le ho sempre alimentate 3-4 volte al giorno, in natura si nutrono in modo praticamente continuo di plancton, quindi devono essere alimentati di frequente, almeno io so così #24 #24 #24
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |