Visualizza la versione completa : percnon gibbesi
volevo qualche consiglio se prenderlo ho lasciare stare!!!
vorrei prenderlo,però ho letto che puo diventare un po aggressivo,(ho i gamberi)e cresce parecchio!
ho un po di alghe superiori che vorrei eliminare,a parte il percnon,cosa posso prendere?
grazie intanto ;-)
mauridj, se devi scegliere tra un chirurgo, un riccio o un percnon, nella tua vasca il granchio è il minore dei mali. prendilo piccolo e quando cresce e vedi che inizia a rompere lo dai via ;-)
sjoplin,ciao sandro
il problema sarà toglierlo quando cresce!!!!
una salaris?
ALGRANATI
16-07-2009, 21:39
mauridj, grandioso alghivoro....ormai il mio è + di 20 cm e non ha mai toccato nulla....almeno penso :-D :-D ;-)
ALGRANATI, :-D :-D ho paura per i gamberi!!
ammazza 20 cm nella mia vasca non si gira :-D :-D
ALGRANATI
16-07-2009, 22:15
mauridj, non li tocca i gamberi ...almeno a me non li ha mai toccati.
comunque come dice Sandro...prendilo piccolino
mauridj, ce l'ho da solo tre giorni per gli altri ospiti non posso ancora dire niente ma per le alfhe fantastico!!!! e poi è anche bello...
mauridj, ciao mauri ;-)
a me, a dire la verità faceva la punta ai chromis. nel dubbio l'ho tirato fuori, però non so se c'entri ma da quando l'ho tolto mi son riempito di superiori.
quasi-quasi ne rimetto uno piccolo pure io #24 quello che avevo era una specie di mietitrebbia instancabile...
sjoplin, io lo vado a prendere oggi!
secondo voi 20eurini sono tanti?
io l'avevo preso a 13/14 su internet, ma è ovvio che nei negozi il conto sale e non poco...
mauridj, esattamente 10 euri sul web e 20 amano (sul web sono arrivati perfettamente se vuoi il nome del neg ti mando un mp)...
cicala, grazie lo stesso,ma lo preso da me ha 18 euro!!!
speriamo che si mette ha lavoro -92
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |