Visualizza la versione completa : Elos System 120 Open
E' possibile che su internet non si trovi il prezzo di listino di questa vasca?
http://www.eloseurope.com/catalog/index.php?page=SHOW&psku=TSYS120WING&htype=7
Giusto per capire se è alla mia portata o meno.
Non ho nemmeno capito se è in vendita solo completa di mobile e plafo o meno, mah.................
Non ho voglia di scocciare un rivenditore Elos, senza nemmeno avere un'idea del prezzo base.
Se conoscete link utili.............. grazie.
Andrecis
03-11-2005, 17:15
che sappia io elos nn viene trattata da nessun sito online
Forse non mi sono spegato bene, non volevo comperarla on-line, volevo solo farmi un'idea del prezzo di listino, per capire se era alla mia portata, ed in tal caso andare poi da un rivenditore a discuterne l'acquisto.
nn troverai nessun sito on line con i prezzi di listino della elos.
Devi per forsa scomodare il rivenditore più vicino a te.
Io ho mandato una mail alla Elos perchè sono interessato anche io,vediamo un po cosa mi rispondono! ;-)
Ho trovato questo link:
http://www.petparadise.it/pet/paradise/02439.html?id=iXFxDdxW
La descrizione parla di "acqua dolce" ma sembrano le stesse vasche #24
Certo che i prezzi non lasciano spazio a dubbi :-D
veliero73
03-11-2005, 18:10
Guarda non vorrei dire fesserie perchè il mio negoziante non tratta più questa marca, ma quando ce l'aveva mi sembra che l'acquario in questione veniva intorno ai 6/7 milioni delle vecchie lire... ;-) se poi calcoli che per me nelle vasche della elos bisogna sostituire lo skimmer (ce l'ho avuto) che sinceramente non vale granchè e il reattore di calcio (ce l'ho avuto) che vale meno dello skimmer...
Guarda non vorrei dire fesserie perchè il mio negoziante non tratta più questa marca, ma quando ce l'aveva mi sembra che l'acquario in questione veniva intorno ai 6/7 milioni delle vecchie lire... ;-) se poi calcoli che per me nelle vasche della elos bisogna sostituire lo skimmer (ce l'ho avuto) che sinceramente non vale granchè e il reattore di calcio (ce l'ho avuto) che vale meno dello skimmer...
Guarda che nel primo link che ho messo, la combinazione è composta da:
-Vasca
-Sump con osmoregolatore
-Mobile
-Ed eventualmente plafo (spero che non ti obblighino a comperarla se vuoi quella vasca)
Il resto te lo scegli dove e come vuoi ;-)
infatti kit calcio ecc... sono negli optional........
Ciao
veliero73
03-11-2005, 18:49
Non lo avevo letto attentamente... scusa... ;-)
Potrebbe essere una valida alternativa, comunque la elos si fa pagare... anche se la qualità c'è
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |