PDA

Visualizza la versione completa : Elos System 120 Open

max_2
03-11-2005, 14:57
E' possibile che su internet non si trovi il prezzo di listino di questa vasca?
http://www.eloseurope.com/catalog/index.php?page=SHOW&psku=TSYS120WING&htype=7
Giusto per capire se è alla mia portata o meno.
Non ho nemmeno capito se è in vendita solo completa di mobile e plafo o meno, mah.................
Non ho voglia di scocciare un rivenditore Elos, senza nemmeno avere un'idea del prezzo base.
Se conoscete link utili.............. grazie.

Andrecis
03-11-2005, 17:15
che sappia io elos nn viene trattata da nessun sito online

Benny
03-11-2005, 17:21
costa e parecchio.....

sedano
03-11-2005, 17:30
parecchio quanto?

max_2
03-11-2005, 17:37
Forse non mi sono spegato bene, non volevo comperarla on-line, volevo solo farmi un'idea del prezzo di listino, per capire se era alla mia portata, ed in tal caso andare poi da un rivenditore a discuterne l'acquisto.

©utte®
03-11-2005, 17:39
nn troverai nessun sito on line con i prezzi di listino della elos.
Devi per forsa scomodare il rivenditore più vicino a te.

sedano
03-11-2005, 17:51
Io ho mandato una mail alla Elos perchè sono interessato anche io,vediamo un po cosa mi rispondono! ;-)

max_2
03-11-2005, 18:09
Ho trovato questo link:

http://www.petparadise.it/pet/paradise/02439.html?id=iXFxDdxW

La descrizione parla di "acqua dolce" ma sembrano le stesse vasche #24

Certo che i prezzi non lasciano spazio a dubbi :-D

veliero73
03-11-2005, 18:10
Guarda non vorrei dire fesserie perchè il mio negoziante non tratta più questa marca, ma quando ce l'aveva mi sembra che l'acquario in questione veniva intorno ai 6/7 milioni delle vecchie lire... ;-) se poi calcoli che per me nelle vasche della elos bisogna sostituire lo skimmer (ce l'ho avuto) che sinceramente non vale granchè e il reattore di calcio (ce l'ho avuto) che vale meno dello skimmer...

max_2
03-11-2005, 18:20
Guarda non vorrei dire fesserie perchè il mio negoziante non tratta più questa marca, ma quando ce l'aveva mi sembra che l'acquario in questione veniva intorno ai 6/7 milioni delle vecchie lire... ;-) se poi calcoli che per me nelle vasche della elos bisogna sostituire lo skimmer (ce l'ho avuto) che sinceramente non vale granchè e il reattore di calcio (ce l'ho avuto) che vale meno dello skimmer...

Guarda che nel primo link che ho messo, la combinazione è composta da:
-Vasca
-Sump con osmoregolatore
-Mobile
-Ed eventualmente plafo (spero che non ti obblighino a comperarla se vuoi quella vasca)

Il resto te lo scegli dove e come vuoi ;-)
infatti kit calcio ecc... sono negli optional........
Ciao

veliero73
03-11-2005, 18:49
Non lo avevo letto attentamente... scusa... ;-)
Potrebbe essere una valida alternativa, comunque la elos si fa pagare... anche se la qualità c'è