PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente un obiettivo serio!!!

Snakeskin
16-07-2009, 00:53
Oggi ho finalmente ritirato il mitico Canon 300mm f/4 L IS USM, il mio primo stabilizzato (ma che salasso... -93 ). Grazie al rapporto macro 1:4 ed ai tubi di prolunga promette molto bene anche per le macro...
...peccato che per comprarlo abbia dovuto vendere quasi tutti i miei coralli, adesso a chi faccio le foto? :-D

In realtà è stata una (magra) consolazione, visto che devo dismettere una vasca almeno tengo la mente impegnata in altro! #19

Se a qualcuno interessa un Tamron 70#300 LD Di Macro 1:2 con un anno e mezzo di garanzia residua si faccia pure avanti, non credo lo userò più.

Porraz
16-07-2009, 23:17
Canon 300mm f/4 L IS USM

ottimo acquisto ... vedrai che soddisfazioni... complimenti
tra l'altro è facilmente abbinabile ad un tc 1.4x senza perdere l'af e solo 1 stop in luminosità.....

ciao ;-)

Sandro S.
16-07-2009, 23:20
...peccato che per comprarlo abbia dovuto vendere quasi tutti i miei coralli, adesso a chi faccio le foto? :-D

dammi un pò di tempo e poi vieni a far pratica da me :-D :-D

Snakeskin
18-07-2009, 13:12
Porraz, per adesso non ho ancora acquistato il t.c. 1,4x, ma anche con il 2x non è per niente male e conserva comunque l'autofocus. Peccato per la perdita di 2 stop di luce ed un leggero calo di qualità, ma è pur sempre una serie L.

s_cocis, molto volentieri! Ho visto le foto della vasca nuova su Facebook, molto bella. Non vedo l'ora di vederla piena... #70

COCO
25-07-2009, 11:26
ho avuto l'altro giorno il piacere di provare l'obiettivo, e devo dire che non è affatto male, complimenti per l'acquisto!!!!!
andrebbe provato per foto naturalistiche o sportive. è un pò pesante per la struttura in metallo bella robusta, ma con un monocavalletto ci si diverte non poco secondo me!
adesso devi prendere il vertical shutter grip!! :-D :-D