Visualizza la versione completa : Tetra Fresh Delica Bloodworms (Chironomus) in gelatina
furious84
15-07-2009, 00:44
Salve a tutti,
ho comprato il Tetra Fresh Delica Bloodworms (Chironomus) in gelatina in bustine da 16 per i miei guppy,platy corallo e corydoras.
-Ogni quanti giorni dovrei somministrarlo?
-Da solo o insieme ad altro mangime?
-Una bustina credo sia da 3g,posso metterla tutta in acquario?
-Che mi dite di questo mangime?può essere un buon sostituo alle artemie?ho sentito parecchi pareri discordanti in merito.
sono tante domande lo so,ma mi vengono sempre quando compro qualcosa dato che sono all'inizio di questa passione per i pesci
furious84
15-07-2009, 12:33
...nessuno lo ha mai usato questo prodotto?
io non lo ho mai usato
personalmente preferisco il congelat normale....
cmq il chironomus è un alimento abbastanza pesante e non dovrebbe essere somministrato èpiù di un paio di volt a settimana come integrazione(magari insieme ad altri surgelati come la artemie) di un buon mangime secco(a meno che non allevi specie spiccatamente predatorie ma guppy e platy on lo sono)
furious84
15-07-2009, 13:17
cosa intendi per un paio di volte a settimana?va bene se ne metto poca quantità ogni martedì?per le artemie oggi andrò a comprarmi le uova di artemia da far schiudere e vediamo come andrà.
no nella vasca ho solo guppy,platy e corydoras
maryer86
16-07-2009, 17:57
cosa intendi per un paio di volte a settimana?
non più di 2 volte alla settimana
anche perchè tutta quella gelatina inquina parecchio
va bene se ne metto poca quantità ogni martedì?
si
per le artemie oggi andrò a comprarmi le uova di artemia da far schiudere e vediamo come andrà.
mi dispiace ma da quel che ho potuto constatare, in negozio non ci sono buone cisti con un'alta percentuale di schiusa
bisognerebbe prenderle da negozi on-line affidabili
e si risparmia pure parecchio
Squaletto94
17-07-2009, 17:42
tipo?un negozio online affidabile qual0'è^
cmq se vuoi trovi pure le artemie adulte surgelate in blister
aìlmeno eviti l'allevamento
però se hai avannotti hai bisogno dei naupli e quindi delle cisti ma potresti usare con i tuo pesci anche un mangime apposito in polvere..........anche se i naupli sono decisamente meglio dal puntodi vista nutritivo
maryer86
17-07-2009, 20:30
tipo?un negozio online affidabile qual0'è^
eccolo http://www.goosefish.it/index.php?option=com_virtuemart&page=shop.browse&category_id=6&Treeid=1&Itemid=53
ed è pure molto più conveniente di altri
Squaletto94
17-07-2009, 20:36
una cosa,quale devo comprare?
maryer86
17-07-2009, 20:39
il sito è molto intuitivo
devi andare nella categoria "artemia" e scorrere nella pagina finchè non trovi le cisti da far schiudere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |