Visualizza la versione completa : Eheim Professional 2224
livion2006
14-07-2009, 18:45
un vostro parere per un acquario da 100 litri lo pagherei in offerta 73 euro ciao e grazie
livion2006, se lo trovi veramente a quel prezzo compralo subito...
per una vasca da 100l è perfetto...
ma per curiosità, se si può dire, dove lo prendi??
Già, dove?
Io ero riuscito a trovarlo completo di materiali filtranti e kit di tubi a circa 90 euri...
er clauz
15-07-2009, 23:42
prendilo, è un ottimo prezzo e un ottimo prodotto. Io l'ho montato sul mio e va che è un'amore
silvia c
21-07-2009, 22:43
http://www.acquariomania.net/online-store/specials.php?osCsid=be037cadc8ed2c9d2f361f0cee1aa5 0f
Fermo qui lo fanno meno, io l'ho ordinato ora, ora.
Ops... ormai lo hai già ordinato immagino #12 , non ho visto la data.
Va bè per 4 e.
Hai chiesto se è compreso il kit di tubi aspirazione e mandata?
Umh... comunque mi pare che li abbiano finiti tutti, non è più disponibile -28d#
silvia c
22-07-2009, 11:42
E' vero stamani non lo segnalavano +, ho preso anche la lampada uv da 5 watt Helix dell'Acqua medic.... la fanno poco per i prezzi che ho visto in giro. Spero non sia una ciofeca. -28d#
Il filtro è completo di tutto :-)) , so per detto da un negoziante che la eheim ha messo fuori produzione questo filtro, mi chiedo perchè visto che quello che lo hanno ne parlano bene.
forse perchè la linea professional e professional II vengono sostituite dai professional III
silvia c
22-07-2009, 15:32
Pazienza ... vorrà dire che mi accontenterò del mio nuovo filtro antiquato :-))....
.......E' arrivato, si vede che il modello è vecchio, non ha i rubinetti orientabili :-D.L'ho montato stamani, forse ho fatto un azzardo, ma dato che nel secondo cestino c'entrano tutte le bioballs che avevo nel 2036, l'ho semplicemente sciacquato con acqua calda e poi con quella dell'acquario e l'ho montato direttamente con il contenuto del filtro maturo.
E' partito a razzo senza nemmeno un po' di esitazione, che filtro!!!
bene...sono contento.. ;-)
L'ho montato stamani, forse ho fatto un azzardo, ma dato che nel secondo cestino c'entrano tutte le bioballs che avevo nel 2036, l'ho semplicemente sciacquato con acqua calda e poi con quella dell'acquario e l'ho montato direttamente con il contenuto del filtro maturo.
nessun azzardo..... ;-) ...
però se posso darti un consiglio....le bioballs mettile nel cestello in basso...(al posto dei cannolicchi lisci)......e il secondo cestello lo riempi di substratpro......
(non mi piacciono molto le bioballs come supporto biologico in filtri così piccoli....)
più avanti potresti eliminare devifinitivamente le bioballs.... :-D
silvia c
30-07-2009, 11:08
Forse ho fatto confusione con i nomi dei materiali #24 ... L'uso dei materiali filtranti per me è ancora un mistero, cambia molto (almeno così ho capito io) in funzione della nazionalità. Acquariofili americani montano + spugna che cannolicchi e sferette varie... la giustificazione che mi hanno dato sull'esistenza dei vari tipi è che ogni forma e materiale è adatto alla proliferazione di un certo ceppo di batteri, sulle confezioni degli attivatori si spazia dai 10 tipi di batteri selezionati, ai 10000 secondo la marca. Dopo un anno che ho montato il mio primo acquario l'unica cosa che mi interessa ora che la popolazione è stabile è mantenere il + possibile costante la situazione, a dita strette e incrociate allo spasimo. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |