Visualizza la versione completa : ...la corrente...Che fornitore avete ?
Sandro S.
13-07-2009, 18:19
Bene bene....è arrivata la bolletta...inutile dire che più alta di così non si può #06
ma voi che distributore avete ?
ovviamente non ho messo tutti....indicatemeli che li aggiungo.
giangi1970
13-07-2009, 18:57
Enel distr. ...con Enel energia ho avuto brutte sorprese...
io sono obbligato ad avere enel, abito fuori cità, e l' enel è l' unica azienda che fa la manutenzione, se hai un' altro fornitore di energia, e per esempio si rompe il filo della luce(purtroppo succede spesso dato che col vento si spezzano i rami o cadono gli alberi che a loro volta spezzano o danneggiano i fili eletrici) giustamente l' enel non ti va ad aggiustare il filo rotto se hai un' altro fornitore.
Altri fornitori di energia non aggiustano i fili rotti o altri guasti #07 ad amici miei è successo e sono ripassati subito a enel
UCN PA, non dovrebbe funzionare propio cosi, non sono un esperto ma anche l'enel non aggiusta più i cavi ci sono delle società di manutenzione almeno credo....
enel energia ..... non si può dice che pago poco -04 ma tanto alla fine so tutti uguali in un modo o nell'altro te lo mettono nel ***°@
Omar Rold
13-07-2009, 20:12
Sandro hai preso la botta che ti aspettavi? :-(
Sandro S.
13-07-2009, 20:22
Omar&Ire, si....colpa dei conguagli....stì fetenti.
enel distribuzione....concordo che tanto son tutti uguali
dibifrank
13-07-2009, 20:34
enel da sempre al mio paese ci sono solo loro
ALGRANATI
13-07-2009, 21:05
s_cocis, quanto???
daniele1982
13-07-2009, 22:13
enel ma e' tutto un monopolio e dove non c'e' fanno cartello -04
STRAQUOTO daniele1982,
enel ma e' tutto un monopolio e dove non c'e' fanno cartello
..........e fosse solo per l'energia elettrica...........
Comunque ENEL distribuzione. -20 -20
ne mancano parecchi nell'elenco, mi sembra un sondaggio impossibile
nel mio caso, A2A, come per moltissimi milanesi e bresciani
Sandro S.
14-07-2009, 09:32
tenkan, benissimo.