Visualizza la versione completa : ...la corrente...Che fornitore avete ?
Sandro S.
13-07-2009, 18:19
Bene bene....è arrivata la bolletta...inutile dire che più alta di così non si può #06
ma voi che distributore avete ?
ovviamente non ho messo tutti....indicatemeli che li aggiungo.
giangi1970
13-07-2009, 18:57
Enel distr. ...con Enel energia ho avuto brutte sorprese...
io sono obbligato ad avere enel, abito fuori cità, e l' enel è l' unica azienda che fa la manutenzione, se hai un' altro fornitore di energia, e per esempio si rompe il filo della luce(purtroppo succede spesso dato che col vento si spezzano i rami o cadono gli alberi che a loro volta spezzano o danneggiano i fili eletrici) giustamente l' enel non ti va ad aggiustare il filo rotto se hai un' altro fornitore.
Altri fornitori di energia non aggiustano i fili rotti o altri guasti #07 ad amici miei è successo e sono ripassati subito a enel
UCN PA, non dovrebbe funzionare propio cosi, non sono un esperto ma anche l'enel non aggiusta più i cavi ci sono delle società di manutenzione almeno credo....
enel energia ..... non si può dice che pago poco -04 ma tanto alla fine so tutti uguali in un modo o nell'altro te lo mettono nel ***°@
Omar Rold
13-07-2009, 20:12
Sandro hai preso la botta che ti aspettavi? :-(
Sandro S.
13-07-2009, 20:22
Omar&Ire, si....colpa dei conguagli....stì fetenti.
enel distribuzione....concordo che tanto son tutti uguali
dibifrank
13-07-2009, 20:34
enel da sempre al mio paese ci sono solo loro
ALGRANATI
13-07-2009, 21:05
s_cocis, quanto???
daniele1982
13-07-2009, 22:13
enel ma e' tutto un monopolio e dove non c'e' fanno cartello -04
STRAQUOTO daniele1982,
enel ma e' tutto un monopolio e dove non c'e' fanno cartello
..........e fosse solo per l'energia elettrica...........
Comunque ENEL distribuzione. -20 -20
ne mancano parecchi nell'elenco, mi sembra un sondaggio impossibile
nel mio caso, A2A, come per moltissimi milanesi e bresciani
Sandro S.
14-07-2009, 09:32
tenkan, benissimo.
mi sono accorto che non posso aggiungere altre scelte -04 .. qualche mod può farlo ?
Cocis, intendo dire che gli operatori di EE in Italia sono oltre 100.
Ritengo poco realistico riuscire a metter in piedi questo sondaggio.
Potremmo invece farne uno affine domandando il costo elettrico medio per litro.
Del tipo, fai la media delle ultime tre bollette e dividi per il volume d'acqua della vasca. Capisco però che è tutto un altro discorso.
Sandro S.
14-07-2009, 10:02
tenkan, non si vuole sapere per filo e per segno come siamo messi in italia con i fornitori, è solo un sondaggio e va preso con un pò di leggerezza.
potrei essere d'accordo con te se tutti fosse "obbligati" a rispondere, anche se li mettessi tutti e 100 non avremmo mai tutti gli iscritti al forum che risponderebbero.
;-)
preciso, sono addirittura 370
https://www.autorita.energia.it/anagrafica/EstrattoreDatiPublic.do
Sandro S.
14-07-2009, 10:05
tenkan, a parte che il link non va, ti ripeto, non interessa (almeno a me che ho aperto il sondaggio ) sapere chi ha l'ultimo fornitore in elenco che ha pochi clienti....
diciamo che ho fatto un filtro sui principali, se manca qualcuno tra i principali ( come A2A )....amen...si vive lo stesso, basta dirlo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |