Entra

Visualizza la versione completa : aquistare colore

walterk
11-07-2009, 22:21
ragazzi ho'talee di foliose da verde carico si sono schiarite ne giro di un mesetto dall'aquisto poi le caliendrum sono verde fosforescente,le istrix un rosa pallido,vorrei sapere come dare un po' di colore per delle ho'una compatta da 3,2mega pix non si vede un niente,accetto qualsiasi consiglio,i valori sono ph8,2 hanna mg1500 kh7,5 ca 460 tutti salifert
fosfati -0 sera nitrati elos -0 alimento pappone secco ai pesci integro iodio stronzio magnesio della HeSfluoro in gocce preso in farmacia .

ALGRANATI
11-07-2009, 22:29
a leggere ciņ che dici , si potrebbe ipotizzare che i tuoi animali hanno fame #24

david73
12-07-2009, 02:34
walterk, intanto opterei per sistemare CA,MG eKH che sono totalmente sballati secondo me.Poi effettivamente come dice ALGRANATI, sembrerebbe che i tuoi animali abbiano fame.

walterk
12-07-2009, 10:59
walterk, intanto opterei per sistemare CA,MG eKH che sono totalmente sballati secondo me.Poi effettivamente come dice ALGRANATI, sembrerebbe che i tuoi animali abbiano fame.voglio precisare che il reattore di calcio ho' chiuso la co2 ,e cambiato 20 lt acqua ma il mg non scende,anche il ca scende poco in conpenso cala il kh.
riguardo alla fame,dimenticavo doso anche coral accel della kent,se dosassi piu pappa?

maurofire
13-07-2009, 21:37
Prova ad aumentare la dose, magari integrando con qualcosa altro.