PDA

Visualizza la versione completa : ave a tutti!^_^

squittentina
10-07-2009, 23:24
Salve a tutti,sono una nuova utonta appena iscritta...^^ mi chiamo gianna ,ho 17 anni e sono di Carrara...Come intuirete dal mio nick,la mia passione sono i criceti,ma ovviamente anche i gatti..^^Con me ho 7 cricetini nani-winter white-(ognuno da solo nella sua gabbia di 60x40 cm,non imparentati e presi non per avere un animaletto da riproduzione ma perchè erano tenuti malissimo in negozio ): un topino perla(cioè bianco) di nome Nuvola, due sapphirine(grigine chiare) di nome Saponetta &Dash, e 4 standard( molto scuri e un po' bruttini :P) :Silver e i suoi piccoli Moviola&Ripresa( gli unici che vivono assieme pacificamente) e la loro sorellina Milla...loro 4 arrivno da un negozio in cui la madre e il padre,assieme a 3 cuccioli di 11 giorni,erano tenuti sul fondo di un secchio del diametro di 10 cm,totalmente privi di acqua, letteira in cui scavare etc...
E poi con me c'è anche Rosie,una bellissima dorata di 20 cm Cinnamon Satin( lei arriva dallo stesso negozio,per in una gabbietta di 20 cm..il che significa che non poteva nemmeno girarsi...per un dorato questa è una tortura,visto che sono esattamente come cani,vispi e pronti a seguire il padrone ovunque)...
e poi ovviamente c'è la mia gattona Cleo,un incrocio esotico,la mia prima gattina molto dolce !:)
Da pochi giorni con noi ci sono anche 2 pescetti rossi la cui varietà è per me ancora un enorme mistero che spero mi aiuterete a risolvere..:)
Sono felice di essermi iscritta qui e credo che mi troverò bene,anche se mi sento un po' persa perhcè il forum è enorme e non capisco molto con tutti quetsi termini tecnici,nomi di apparecchiature etc... #12 Cercherò di migliorare!^^
un video rappresentativo dei miei topini(questo è Nuvola,il video è recentissimo..:) lo posto giusto per fare vedere che i criceti non sono piccole creature selvatiche e magari morsicatrici come vuole la leggenda!^^)
qui era appena arrivato(due ore dopo)[togliete pure il volume..:P]
http://www.youtube.com/watch?v=-43I3Lk6Eok&feature=channel_page
questo è lui ora...^^
http://www.youtube.com/watch?v=HjIvMbGpAAw&feature=channel_page
e questa è la mia gattona!^^
http://www.youtube.com/watch?v=7JTJiKKyO1M&feature=channel_page

Deathman
10-07-2009, 23:30
Salve a tutti,sono una nuova utonta appena iscritta...^^

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

Ciao squittettina, benvenuta!!!!

Mr. Hyde
10-07-2009, 23:51
:-D :-D :-D troppo simpatici! il tuo gatto è un budino XD belli i video, belli gli animaletti e bella la presentazione! benvenuta e buona navigazione nel forum ;-)

|GIAK|
11-07-2009, 10:37
squittentina, benvenuta!!! -e33 -e33

ghiottolina
11-07-2009, 11:00
:-D :-D :-D :-D :-D

Utonta mi fa troppo ridere!!! :-D :-D :-D
Scusami squittentina, benvenuta tra noi!!!

P.S.: Ma quello non è un gatto, è un bufalo!!! :-D

Tek1
11-07-2009, 11:47
Benvenuta anche su AP, vedrai che riceverai moltissimi consigli!

PinkBetta
11-07-2009, 15:09
Benvenuta squittentina! Mi hai fatto venire una voglia di comprarmi un criceto... non è possibile ogni bestia che vedo la voglio! #23

squittentina
11-07-2009, 22:25
XDXDX Grazie mille a tutti del benvenuto..^^ chiamatemi pure gianna!:)
@PinkBetta se vuoi ce ne sono più di 70 in cerca di casa ,di ogni specie,età ,colore etc..:P
P.S.
ma perchè sul forum i nomi degli utenti a cui ci si riferisce devono essere evidenziati ?

Giudima
12-07-2009, 16:48
#28 -d03 squittentina, #28

ma perchè sul forum i nomi degli utenti a cui ci si riferisce devono essere evidenziati ? Perchè se ci clicchi sopra è il sistema che te lo pone in tal modo................ Ave.

sok
12-07-2009, 16:52
benvenuta #22

Metalstorm
13-07-2009, 09:36
perchè non prendi un pesciolino adatto come compagno di giochi per i cricetini? che so, un arowana, un paio di piranha.................................... #18

scherzo, ovviamente :-)) ;-)

IlRoby73
13-07-2009, 14:29
squittentina, ciao e benvenuta!!!

|GIAK|
13-07-2009, 15:06
squittentina, non devi evidenziarlo per forza, ma cliccando sul nome dell'utente te lo copia evidenziato direttamente sul post, cosi non devi scriverlo tu :-))

Oscar_bart
13-07-2009, 15:44
-d03 squittentina, Gianna. :-))

squittentina
13-07-2009, 23:08
Metalstorm, guarda che la dorata i pescetti se li pappa in un boccone,fossero anche squali eheh!:P Pensa che devo tenerla lontana dalla gatta perchè sennò la azzanna! #23
Grazie a tutti del benvenuto comunque!^^