Visualizza la versione completa : SPINOTTI CERNIERA
Salve, ho fatto come mi consigliavate nel post precedente sfilando gli spinotti dalle cerniere, ma se ne è rotto uno...nonostante avessi usato tutte le attenzioni del caso.
Sò di chiedere troppo, contando sulla vostra gentilezza e professionalità, vorrei sapere se è possibile acquistare gli spinotti come ricambio originale, oppure se possibile averne almeno uno nuovo.
Grazie anticipatamente.
che "spinotti" sono?
hai foto?
un disegno con misure?
Non sò se hai presente il tetra acqua art da 60 litri...il coperchio è fissato alla cornice per mezzo di due cerniere, le cerniere si smontano togliendo il pistoncino interno ( o meglio detto spinotto...)
Purtroppo sono in ferie e nn ho foto.
Grazie
purtroppo non lo conosco
se il suddetto spinotto è un semplice cilindro di x diametro potresti andare da qualche ferramenta a prendere delle spine che vanno da diametri da 1 a 6 e poi van avanti di numeri pari... ( 8,10,12,14 ecc...)
se invece questi spinotti che servono a te hanno la "testa", cioè un estremo con un diametro un pò più grosso del resto, dovresti vedere se dal ferramenta trovi delle cerniere con lo stesso spinotto e scorporarle...
se hai manualità e attrezzatura si possono trovare anche altre soluzioni
Caro amico, purtroppo sono degli spinotti con la testa e falla forma particolare adatti alle particolari cerniere dell'acquario che sono in materiale plastico, quindi sarebbe sconsigliabile unirle con del ferro...
Grazie cmq #36#
Caro Appassionato,
no non siamo in ferie è che il suo tread ci è sfuggito... ci scusi!!!
In effetti gli spinotti non sono previsti tra i ricambi ufficiali... ma se ha pazienza e chiama il nostro numero verde 800257496 possiamo vediamo come risolvere il problema.
Cordiali Saluti
Tetra Team
Grazie,
non avevo dubbi sulla Vostra cortesia.
Distinti saluti
Salve, volevo ringraziare pubblicamente il customer care della Tetra per la puntualità e la cortesia nel risolvere i problemi, sia essi facili o meno, e la tempestività della stessa a farmi recapitare a casa, senza spesa alcuna, i ricambi in oggetto.
Distinti saluti
Marcello Grimaldi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |