Visualizza la versione completa : Pappa per i piccoli
Desidero sapere se è possibile sopperire alla pappa quotidiana di 4-5 volte al dì con delle piante galleggianti o del muschio producenti cibo quotidiano ugualmente soddisfacente per i piccoli di qualsiasi tipo di Poecilide, rimanendo il fatto di donare 2 volte al dì cibo alternato compreso gli adulti, essendo quest'ultimi presenti nello stesso acquario ivi risiedono i piccoli. Oppure si può utilizzare una mangiatoia a tempo cronometrato?
Qual è la più sbrigativa e migliore soluzione?
Grazie.
Ciao
Arenile
Cyrus_75
08-07-2009, 21:46
Arenile, io ho letto sto messaggio 4 volte ma ancora non sono riuscito a capire bene quel'è la tua domanda!! -28d#
Arenile, se ho capito ( #24 #24 ) quello che hai scritto la risposta è ni, nel senso che i Poecilidi si cibano ANCHE di alghe che notoriamente nascono e vivono -04 -04 intorno alle piante ed ai muschi, ma non possono almeno nei piccoli sostiutuire la normale somministrazione di cibo.
Quindi, o limiti a due pasti al giorno (invece di 4 o 5) o ti doti di mangiatoia automatica.
Ciao Arenile, quoto Giudima,
Per alimentare i piccoli puoi semplicemente triturare il cibo in scaglie che somministri agli adulti. Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |