Entra

Visualizza la versione completa : Lo Vulpinus suicida

giolamot
08-07-2009, 19:12
Ragazzi,
il mio Lo Vulpinus, da circa 1 anno e mezzo in vasca, oggi ha deciso di tentare di suicidarsi.
Stavo passando davanti la vasca di corsa per rispondere al telefono e lui, che si trovava a curiosare vicino al vetro, si è cagato addosso e si è lanciato dietro la vasca, tra la vasca ed il muro!!!
Prima di riuscire a recuperarlo (col manico del retino l'ho spinto piano piano, da sotto il mobile, davanti la vasca) sarà passato un minuto buono, forse anche 2.
Ora è in vasca, nuota, ma ha la livrea distrutta e spella dalla coda.
Che dite resisterà o perirà?? :-(
cmq vi aggiorno...

Wurdy
08-07-2009, 19:35
giolamot, Bhè il Volpinus è un pesce timidissimo che si spaventa con nulla....sbianca proprio letteralmente.
Per dire con un po' più di fondamento se ce la farà ci vorrebbe una foto... anche se "a naso" ti dico di sì ;-)

giolamot
08-07-2009, 20:05
Per una mano ha mangiato.
poveretto è ammaccato di brutto...

janco1979
08-07-2009, 21:48
anche le misure della vasca non l'hanno aiutato..

IMHO

Ossi-Piero
14-07-2009, 10:58
Be conta che quello da te descritto per un pesce è un trauma non indifferente ma se si alimenta e l'assetto di nuoto non ha problemi si vede che è in recupero...!!!

Jared
15-07-2009, 10:13
cmq hai 3 min di tempo circa prima di danneggiare il suo cervello etc, e di più per la morte, quindi i 2 minuti fuori dall'acqua non sono un problema , mi preoccupa la caduta invece, ma se dici che mangia allora è in recupero.