Visualizza la versione completa : A ri---ciaoooooooooooooo a tutti!
Ciao ragazzi e' molto tempo che non ci si sente, purtroppo causa lavoro, poca ispirazione acquariofila, nuovi hobby che si accumulano e ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....
un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI :-))
bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)
bernale, ohi!!!! è ritornato anche il suino a bagno!!! :-)) bentornato!! ;-)
ahahahahahha :-D :-D :-D :-D diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!!
Metalstorm
08-07-2009, 12:50
UELLA chi ritorna fra noi! :-)) :-)) :-)) :-))
un saluto a tutti i moderatori, a tutti i conoscenti come GIAK, STEFANO S, METALSTORM, a tutte le donzelle del Forum e anche ai nuovi che non conosco.....BACI E ABBRACCI
Grazie dei saluti.....ma i baci e gli abbracci li passo! :-D :-D :-D
ahahahahahha diciamo che con il caldo anche il suino a bisogno di stare in ammollo!!
devi trovargli anche una degna suina però! #18
I BACI E GLI ABBRACCI sono rivolti alle Donzelle....non so se ci sono piu' come una volta... ( -11 -11 -11 -11 )
Beneteau
08-07-2009, 17:33
ben ritornato e piacere bernale
Metalstorm
08-07-2009, 17:38
non so se ci sono piu' come una volta
ti riferisci allo storico periodo di miss AP, vero?
Io e te dobbiamo ancora fare una marcia in ginocchio fino a belluno se non ricordo male :-D :-D :-D
ben ritornato e piacere bernale
GRAZIE..non ci sono conosciamo ma e' sempre un piacere
metalstorm, hihihihihi hai perfettamente ragione...dobbiamo andare su ....io proporrei per le vacanze di agosto, partenza con quelle giornatine con 89% di umidita, .......ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino....questo e altro per una donzella!! :-D :-D :-D
Metalstorm
08-07-2009, 18:17
io proporrei per le vacanze di agosto
io la prima settimana sono libero
partenza con quelle giornatine con 89% di umidita,
OVVIO!!!!è quello il bello :-D
ovviamente provvisti di borraccia con l'integratore salino..
Ah, ora la chiamano così la polverina di pollon?
prendi una trombetta da stadio, così quando passi da bologna suoni che mi aggrego
:-D :-D
ultimamente ci si e' messo anche l'amministratore di rete del lavoro che mi bloccava il sito vi ho un po troppo trascurati. Ora fortunatamente sono riuscito ad arruffianarmi con lui e sono di nuovo qua con voi.....
lavora
PinkBetta
08-07-2009, 19:56
Bentornato! Non so se ti ricordi di me, ma io ci sono sempre... è dal 2006 che sono tutti i giorni su AP, ormai chi l'abbandona più! :-))
ciao bernale, bentornato, io mi ricordo il tuo avatar :-))
Però che cattiveria l'amministratore di rete!!! #07
Mr. Hyde
09-07-2009, 00:54
anche io ci sono ancora!! :-))
Bentornato! Non so se ti ricordi di me, ma io ci sono sempre... è dal 2006 che sono tutti i giorni su AP, ormai chi l'abbandona più! :-))
certo che mi ricordo ....grazie per il bentornato!!
Però che cattiveria l'amministratore di rete!!!
adesso causa continui problemi e' stato licenziato e' l 'amministrazione della rete e' affidata a me...hihihhihihi che bello!!
anche io ci sono ancora!! :-]
ci sei.....e come vedo hai fatto passi da gigante...il mio sogno era tornare e fare arrabbiare Mr.Hyde come moderatrice...hiihihihihi
bernale,l 'amministrazione della rete e' affidata a me
allora è tutto risolto!
-ROTFL- -ROTFL-
Mr. Hyde
09-07-2009, 20:24
il mio sogno era tornare e fare arrabbiare Mr.Hyde come moderatrice.
guarda ci sono pochi modi per farmi arrabbiare ma sono semplicissimi! basta fare quelle cose che non riesco a tollerare, cioè fare discorsi etici politici e scientifici per sentito dire, difendere il vegetarianismo, allevare guppy show improvvisandosi scienziati e genetisti. per il resto, sono pronta alla sfida :-))
il mio sogno era tornare e fare arrabbiare Mr.Hyde come moderatrice.
difendere il vegetarianismo, :-))
capperi allora qui ti potrei far arrabbiare sul serio....
:-D :-D :-D :-D
bernale, perchè te sei vegetariano? :-)
Metalstorm
10-07-2009, 10:34
bernale, perchè te sei vegetariano?
non vedi l'avatar? Mangia le ghiande! :-D #19
Metalstorm, mah, io direi che l'ha messo a bagno per fargli prendere un po di sale per poi #18 #18
Metalstorm, mah, io direi che l'ha messo a bagno per fargli prendere un po di sale per poi #18 #18
ahahahahahahh evvai con la salamoia o la porchetta!!
no mangio anche carne, ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu....tutte le mie ideologie sul vegetariano sono molto diverse dalla massa....hhihiihhihiihih
Metalstorm
10-07-2009, 10:59
ma tutti gli animali che mi piacciono e mi sanno carucci non li mangio piu
io quando vedo i morbidi coniglietti nei negozi di animali, me li immagino sempre arrosto con le mele, stufati alle erbe o brasati al vino bianco
Hai presente nei cartoni animati, quando silvestro guarda titti e vede una coscia di pollo che cammina? :-D :-D :-D
:-D :-D :-D :-D :-D :-D
anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!!
bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23
Metalstorm
10-07-2009, 12:04
anche io vorrei ma mi prende un senso di colpa....che mi chiude il gozzo (gola)!!!
quando poi lo ritrovi bello croccante con le patatine intorno, va là che il gozzo ti si apre!
le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D
Mr. Hyde
10-07-2009, 13:25
in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.
bernale, se lo chiude a te e te non lo chiudi agli altri va bene, ognuno è libero di far cio che vuole... ma non esageriamo, vi ricordate quel forum incredibile? #23 #23
NO NO infatti a quelli di quel forum non so che cosa gli avrei fatto....ognuno ha il suo pensiero io nn sono un tipo che impone o no le cose...anzi i miei pensieri non li esprimo nemmeno......vabbe..
quando poi lo ritrovi bello croccante con le patatine intorno, va là che il gozzo ti si apre!
le quaglie ad esempio sono molto carine e simpatiche, non ti fanno pensare subito al cibo......ma quando te le ritrovi arrostite avvolte nella pancetta e accompagnate con salsa di porcini, va là che ti fanno venire fame e il fatto che erano uccellini buffi e simpatici diventa il tuo ultimo pensiero! -11 -11 :-D :-D
hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!!
in realtà il vegetarianismo è il più grande affronto mai fatto a madre natura, è sputare in un occhio a Charles Darwin.
io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-)
ghiottolina
10-07-2009, 14:22
io gli sputerei volentieri a Charles Darwin ....non mi piace proprio la sua teoria sulla selezione naturale....troppo materialista!! ;-)
Oh mamma, mi sto sentendo male!!! #19
Oh mamma, mi sto sentendo male!!! #19
:-D :-D :-D :-D ciao ghiottolina piacere di conoscerti!! ;-)
ghiottolina
10-07-2009, 14:35
Piacere mio! #13
:-D :-D
Metalstorm
10-07-2009, 14:38
hihihiihhi mi dispiace ma la selvaggina non mi piace proprio, non riesco a mangiarla...forse non ho pazienza a togliere tutti quei ossicini!!
Malissimo, non sai che ti perdi.....per me, avendo nonno e zio cacciatori, la selvaggina da penna è all'ordine del giorno...facendo una botta di conti mangio più fagiano che pollo :-)) :-)) :-))
Mr. Hyde
10-07-2009, 20:43
non vedo cosa ci possa mai essere di materialista nella teoria darwiniana... o sei anche tu uno di quelli che pensa che i dinosauri si siano estinti perchè non c' era più spazio sull' arca?
Gli scienziati alla scienza, i comici a zelig
ghiottolina
10-07-2009, 20:54
non vedo cosa ci possa mai essere di materialista nella teoria darwiniana... o sei anche tu uno di quelli che pensa che i dinosauri si siano estinti perchè non c' era più spazio sull' arca?
Buona questa... :-D
Così si parla!!!
Mr. Hyde, hai incontrato anche tu qualcuno che la pensa così? com'è che si chiamano #24 creazionisti? #24 bho non ricordo -28d#
Mr. Hyde
10-07-2009, 21:34
ebbene si. mai a quei livelli, ma quasi. penso che poche cose mi facciano arrabbiare al quel livello!
Mr. Hyde, bho però è plausibile, i dinosauri erano belli grossi #24 #24
Mr. Hyde
10-07-2009, 21:39
si eh e gli elefanti no :-))
Mr. Hyde, bhe, una coppia di elefanti si può anche fare, ma una coppia di t. rex (tanto per citarne uno) è più problematica, senza contare che son tanti i dinosauri giganti, la coppia di elefanti la metti li, un bel sacco di noccioline e stanno buoni... #24 per esempio, il mammuth (o come diavolo si scrive) è gia più complicato e infatti l'hanno lasciato a terra #21 certo che potevano lasciare a terra pure ste zanzare del piffero!! #17
-ROTFL- -ROTFL-
Mr. Hyde
10-07-2009, 22:36
si ma allora... non lo so... un velociraptor che è tanto piccolino? PErchè han lasciato giù il gliptodonte, mammifero, e non i coccodrilli? eeeh? #22
Mr. Hyde, perchè il coccodrillo s'è attaccato allo scafo perchè è furbo mentre quello li non ha fatto in tempo #21
Mr. Hyde
10-07-2009, 22:59
però pensa che carini... velociraptor da compagnia!
Gli scienziati alla scienza, i comici a zelig
:-D :-D :-D :-D il mondo è bello perchè è vario di idee contrastanti....pero non ci avevo mai pensato che i dinosauri non ci stavano nell' arca...quel progettista da strapazzo di Noè... :-))
bernale, dai, bisogna considerare anche che erano altri tempi... mica si potevano fare le grandi navi da crociera di oggi... ci vuole pazienza... per me ha cmq fatto un ottimo lavoro ugualmente, certo si poteva risparmiare le zanzare... però quelle secondo me son salite da sole -ROTFL-
oh ma chi si rivede!bernale, credevo ti fossi perso sulla strada per Belluno!Guardate che vi aspetto a voi due eh!(anche se ho il timore di non avere abbastanza provviste per Metalstorm...non è che poi si mangia il mio gatto? :-D :-D )
oh ma chi si rivede!bernale, credevo ti fossi perso sulla strada per Belluno!Guardate che vi aspetto a voi due eh!(anche se ho il timore di non avere abbastanza provviste per Metalstorm...non è che poi si mangia il mio gatto? :-D :-D )
diciamo che mi sono perso allo svincolo di Bologna ..nn sapevo se prendere per Milano, Firenze oppure per il Brennero....mannaggia....hihihihihihihiih
Metalstorm
13-07-2009, 09:25
!(anche se ho il timore di non avere abbastanza provviste per Metalstorm...non è che poi si mangia il mio gatto? )
non ti preoccupare, porto io un cinghiale da casa! :-D :-D :-D
diciamo che mi sono perso allo svincolo di Bologna ..nn sapevo se prendere per Milano, Firenze oppure per il Brennero....mannaggia....hihihihihihihiih
eh...le dovevi provare tutte! :-D
non ti preoccupare, porto io un cinghiale da casa!
ottimo!sarebbe lo spuntino nel cestino da pic-nic giusto? :-D
Mr. Hyde
13-07-2009, 17:20
porto io un cinghiale da casa
il mio sogno da piccola erano i cinghiali di Asterix, quelli sugosi e belli arrostiti, se ne hai due portane uno pure per me!!!
Mr. Hyde
13-07-2009, 17:22
io porto questo (mi sono autoinvitata)
http://img111.imageshack.us/img111/7066/cingio.jpg
Mr. Hyde, hai fatto bene ad autoinvitarti...tanto se le provviste ve le portate da casa! :-D quel coso è terrificante!
Mr. Hyde
13-07-2009, 17:50
terrificante??? era BUONISSIMO!!! #17 #17 #17 #17
O mio dio.... #07 #07 #07 terrificante e' a dir poco....hihihiihhi
ah...cioè...te lo sei mangiata???? -05 :-D
Mr. Hyde
13-07-2009, 17:58
va beh è maiale arrosto... solo che vi giuro non ho mai mangiato nella mia vita una carne come quella cotta sul fuoco!
va beh è maiale arrosto
mizzica, si era notato! :-D
indubbiamente sarà stato buonissimo..ma fa un po' impressione non sotto forma di fettina! :-))
Metalstorm
13-07-2009, 18:28
spetttaaaaaaaacolo il ninino allo spiedo -11 -11 -11
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |