PDA

Visualizza la versione completa : con i consigli di Luke, intanto beccatevi queste

Giuansy
08-07-2009, 09:57
Le ho fatte ieri sera di fretta....nel week mi ci metto con calma e seriamente........

alè sentiamo un po cosa ne dite di queste.....

papo89
08-07-2009, 09:59
calcola che ti ci vedo nel week end chiuso a casa con la gocciolina di sudore sulla fronte a far foto... :-D :-D
Comunque dai, migliori a vista d'occhio!!! ;-)

LukeLuke
08-07-2009, 14:57
grandeeeeee......... finalmente delle foto DECENTI !!!! ;-)

facci una panoramica e poi vogliamo altri particolari #22 #22 #22 #22

Giuansy
08-07-2009, 16:06
Luke la panoramica non volevo postarla perchè non è venuta bene
(nel week provo e riprovo) magari con lo zoom a 1x poi la ridimensiono e se viene decente la posto.......

poi volevo anche fare un po di pulizia sopratutto i vetri (le macchie piu rosse sono ciano) quasi risolto cmq (nano a stecchetto).....va be accontentati di questa intanto...

il verde che si vede sono Caluerpa e Neoremis....mi danno un po sui nervi ma se penso alle Briopsis ...be possono stare li finxhè vogliono :-D :-D

l'altra mi ero dimenticato di postarla.....

leletosi
08-07-2009, 22:02
#24 #24 #24

se le osservo per qualche secondo sembrano coralli -05 -05 -05

incredibile :-D :-D :-D :-D :-D

belle, complimenti....però di strada ce n'è ancora...... #17

claudiomarze
09-07-2009, 00:44
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25

Giuansy
09-07-2009, 11:36
Lele e si di strada ce ne tanta da fare....cmq non mi lamento.....oltretutto il DSB funziona a dovere........

la foto non rende per come è effettivamente la vasca...ad esempio nella foto spicca molto di piu il verde che nella realtà.....e meno male che sono
solo caluerpa e neoremis.......per i ciano pian piano sto risolvendo....
(nano a stecchetto)........per la pulizia vetri/pompe ecc. be faccio così #23 #23 -93 -71

va be ora provvedo (d'estate dedico meno tempo al nano) cmq quando ho fatto pulizia generale e se riesco a fare una foto decente, poi posto e mi date qualche suggerimento consigli vari perchè la disposizione degli animali non mi piace tanto, e oltretutto (in particolare) l'euphillya/Briaerum e la Simularia sono triplicate di dimensioni e volevo trovargli una nuova sistemazione......e piu siamo nel vedere e decidere dove collocarli meglio è......
#36# #36# #36#