PDA

Visualizza la versione completa : sale red sea

Tetr4kos
06-07-2009, 16:17
salve a tutti....

per il mio acquario ho sempre usato il sale instant ocean alternato al sale reef crystal.

quest oggi ho deciso di acquistare il red sea per il prossimo cambio d acqua.

qualcuno sa dirmi con cerezza i contenuti di questo sale?

è un buon sale?

grazie in anticipo!

SJoplin
06-07-2009, 17:32
il coral pro è abbastanza carico, in particolar modo sul calcio. guarda il post in chimica

dibifrank
06-07-2009, 17:39
io lo uso da 3 mesi dopo il tropic mi sono venuti fuori tanti spirografini sulle rocce come calcio sono nei livelli ottimali direi buon sale

janco1979
06-07-2009, 18:29
ottimo sale..io lo alterno al proreef.

Come valori di ca mi dava 440

Tetr4kos
06-07-2009, 21:10
altri pareri?

:-)) :-)) :-)) :-)) :-))

SJoplin
06-07-2009, 21:24
Tetr4kos, http://www.acquariofilia.biz/search.php ;-)

Tetr4kos
06-07-2009, 23:04
sjoplin,

pensi che non l abbia gia fatto?

non sono mica nuovo del forum.....

SJoplin
07-07-2009, 00:01
Tetr4kos, se non sei nuovo del forum, dovresti sapere che sollecitare una risposta (già data, tra l'altro) dopo 3 ore non è certo il massimo.

Brig
07-07-2009, 00:14
sjoplin, sei diventato permalosetto ultimamente... #24 hai le tue cose? :-D :-D

cmq anche io lo trovo ottimo... uso solo quello, e quando cambio vedo i coralli che estroflettono tantissimo

Tetr4kos
07-07-2009, 16:16
Brig,

perfetto!

spero sia migliore dell istant ocean...soprautto un po piu carico di ca e mg....

illo
07-07-2009, 20:35