Visualizza la versione completa : sale red sea
Tetr4kos
06-07-2009, 16:17
salve a tutti....
per il mio acquario ho sempre usato il sale instant ocean alternato al sale reef crystal.
quest oggi ho deciso di acquistare il red sea per il prossimo cambio d acqua.
qualcuno sa dirmi con cerezza i contenuti di questo sale?
è un buon sale?
grazie in anticipo!
il coral pro è abbastanza carico, in particolar modo sul calcio. guarda il post in chimica
dibifrank
06-07-2009, 17:39
io lo uso da 3 mesi dopo il tropic mi sono venuti fuori tanti spirografini sulle rocce come calcio sono nei livelli ottimali direi buon sale
janco1979
06-07-2009, 18:29
ottimo sale..io lo alterno al proreef.
Come valori di ca mi dava 440
Tetr4kos
06-07-2009, 21:10
altri pareri?
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Tetr4kos, http://www.acquariofilia.biz/search.php ;-)
Tetr4kos
06-07-2009, 23:04
sjoplin,
pensi che non l abbia gia fatto?
non sono mica nuovo del forum.....
Tetr4kos, se non sei nuovo del forum, dovresti sapere che sollecitare una risposta (già data, tra l'altro) dopo 3 ore non è certo il massimo.
sjoplin, sei diventato permalosetto ultimamente... #24 hai le tue cose? :-D :-D
cmq anche io lo trovo ottimo... uso solo quello, e quando cambio vedo i coralli che estroflettono tantissimo
Tetr4kos
07-07-2009, 16:16
Brig,
perfetto!
spero sia migliore dell istant ocean...soprautto un po piu carico di ca e mg....
... mi permetto di inserire un mio commento personale... #24 ... Tetr4kos, ... in prima battuta ti hanno risposto degli utenti che .. "non sono esattamente gli ultimi arrivati " se ancora hai dei dubbi ..logicamente l'unica proposta che ti si può fare è proprio quella della funzione "cerca" ..!! .. SE non sei nuovo del forum.... FORSE... avresti dovuto fidarti del parere avuto ad inizio post... :-)) .. dal momento che.. ripeto.. chi ti ha risposto è sicuramente fonte attendibile.... SEMPRE TUTTO IMHO eh !! ... ci mancherebbe... ciao... ;-) ...