Visualizza la versione completa : 150 w e 250 W HQI stessi attacchi??
ciao a tutti, la mia domanda puo' essere semplice ma per me non ci capisco una fava e' difficilina...mi potete schiarire le idee cortesemente..
ho una plafo nuova che monta una HQI da 150w e 2 atinici da 24W l'attacco dovrebbe esse quello c2 non a vite per intenderci
secondo voi cambiano il ballast e' possibile modificarla per montare una 250W ?? mi hanno detto che purtroppo l'attacco e' differente, mi fido della persona che me l'ha detto pero' non essendo sicurissimo vorrei altri pareri..
grazie a tutti.
Emanuele
oceanooo
06-07-2009, 17:20
le 150w sono quasi esclusivamente con attacco rx7s
le 250w sono fc2 se non recenti (attacco a baionetta come le rx7s) o E40 atacco come le normali lampadine solo più grosso...
le 400w sono quasi esclusivamente con attacco E40
in pratica l unico caso di riciclo è possibile passando da una 250w di nuova generazione alla 400w o vicenversa in quanto i vari attacchi sono incompatibili sia eletricamente che meccanicamente quindi non hai tante possibilità :-)
grazie Oceano per la risposta sei stato gentile....
quindi mi stai dicendo che e' praticamente impossibile passare dalla 150w attacco rx7s a una 250w che monta l'attacco fc2 o E40??
ma non ho capito una cosa quando dici che l'attacco a baionetta e' come la 150w rx7s...quindi in teoria cambiando il ballast una 250w di vecchia generazione posso montarla ho capito bene??
grazie
oceanooo
06-07-2009, 17:42
sono entambi a baionetta ma diversi
questo è l rx7s http://www.pagepromotions.co.uk/acatalog/hqide.jpg
questo è l fc2 https://www.cld-dist.co.uk/gfx/products/large/lahqits400ndl.jpg
come vedi sono propio diversi gli agganci
quindi per assurdo...cambiando anche gli agganci si potrebbe fare o sono anche piu' lunghe?? percio' non ho speranza??
grazie per la pazienza e disponibilita'...
mane70, sono diversi gli attacchi, gli accenditori e la lunghezza delle lampade, fai prima a cambiare plafo
ok ragazzi ricevuto scusate la cocciutagine...provvedo a cambiare plafo come consigliato altrimenti gli sps me li sogno!!
grazie mille.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |