xlucax
02-11-2005, 19:38
Ragazzi, sono felicissimo, con questo sono 2000 messaggi #21 , mi sembra ieri che mi sono iscritto.... sono felice di essermi appassionato giovane, ora ho 3 acquari, avannotti, pesci simpaticissimi. :-)) ... vi ringrazio molto, mi avete aiutato molto e spero di avervi aiutato anche in minima parte.... Credo che questo hobby mi abbia cambiato totalmente.... Ho avuto molte soddisfazioni, e la ultima è stata una proposta che mi ha lasciato a bocca aperta -05 -05 -05 Il mio negoziante mi ha chiesto se voglio lavorare in negozio quest'estate -05 -05 ! Naturalmente gli ho detto di sììììììì #36# #36# #21 #21 #19
Sono felicissimo... ora dovrò allestire un acquario per i ramirezi, sono felicissimo!!!!
Però mi sono posto un obbiettivo: entro il mio 3000° messaggio voglio riuscire ad organizzare una riunione degli acquariofili bergamaschi, e per questo alcune persone che ringrazierò dopo...
Sarebbe il mio sogno.... :-)
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Vi ringrazio tutti, ma non posso ringraziarvi tutti e 10000000000 allora cito sono qualcuno... :-)
Ozelot;
Stefano1963;
NPSmessina;
Mkell;
Rek;
Zortac;
Cleo2003,
Mark87;
Milly,
Axterix,
Windboy
Veliero,
L'amministrazione,
La telecom che mi fornisce internet,
Il sindaco
e il lattaio dietro l'angolo!
GRAZIE!!!!!
Sono quasi commosso :-( :-( -20 -20
Sono felicissimo... ora dovrò allestire un acquario per i ramirezi, sono felicissimo!!!!
Però mi sono posto un obbiettivo: entro il mio 3000° messaggio voglio riuscire ad organizzare una riunione degli acquariofili bergamaschi, e per questo alcune persone che ringrazierò dopo...
Sarebbe il mio sogno.... :-)
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Vi ringrazio tutti, ma non posso ringraziarvi tutti e 10000000000 allora cito sono qualcuno... :-)
Ozelot;
Stefano1963;
NPSmessina;
Mkell;
Rek;
Zortac;
Cleo2003,
Mark87;
Milly,
Axterix,
Windboy
Veliero,