PDA

Visualizza la versione completa : allestimento vasca pagliaccetti.....

ugorudy
05-07-2009, 23:37
salve vorrei delle info su come allestire una vasca dedicata allo svezzamento dei miei pagliaccetti, mi interesserebbe sapere per filo e per segno tutto,anche la parte tecnica...allora il discorso è che da poco mi sto cimentando nella riproduzione di ocellaris, per ora sono all'ottavo giorno ed ho ancora 80 larve...non so quanti me ne sopravviveranno,ho la madre che mi sforna uova ogni settimana..... giovedi la prossima raccolta...comunque torniamo a noi..quando i piccoli avranno 30-35 giorni dovrò spostarli.. e qui arriva il difficile che vasca devo allestire per far crescere almeno un pò i miei ocellaris?calcolando che magari avrò diverse covate? quanti pesci posso tenere insieme? quanto deve essere grande la vasca? quale filtro usare?quale schiumatoio?sabbia rocce? calcoliamo che i pesci di un mese saranno 1,5 cm quindi....... aspetto il vostro aiuto...chiedo scusa a tutti per le troppe domande #12 #12 so che magari è presto pensarci visto che hanno solo 8 giorni.. ma non vorrei farmi trovare impreparato...... #12 a presto posto foto dei piccoli... ;-)

balabam
05-07-2009, 23:49
ugorudy, tra gli ultimi articoli nella homepage di acquaportal ce n'è uno che ti può essere sicuramente utile:
http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/ARTICOLI-2/riproduzione_pescipagliaccio.asp

ugorudy
06-07-2009, 00:16
grazie lo avevo già letto anche se li nono si parla di quello che interessa a me... ;-)

ugorudy
07-07-2009, 00:22
scusate!!! #12 #12 ma non cè nessuno che mi aiuta?