Visualizza la versione completa : Finalmente arrivati....
Ciao ragazzi ...... :-))
Ho finalmente inserito in vasca i dischetti .......
Ditemi cosa ne pensate ..........
:-)
quanto misuarano di lunghezza? che età anno?
Sembrano abbastanza in salute... alcuni non sono molto proporzionati ma immagino che tu li abbia anche pagati poco considerata anche la dimensione ridotta.
scusa michele come hai fatto a valutare le dimensioni?
se sono piccoli è normale che la livrea sia già così evidente?
scusa le domande magari ovvie...ma mi sto documentando :-)
In effetti molti hanno già parecchio colore, infatti facevo riferimento a delle proporzioni non ottimali segno che i pesci sono più vecchi in rapporto alla loro dimensione. Se tu vedi la foto di un bambino credo che più o meno riesci a capire quanto sia alto e quanti anni abbia, più o meno. ;-)
Allora me li hanno venduti per 7cm e 4,5 mesi di età....
Per il prezzo posso dire che era un'offerta e devo dire che i colori secondo me (parlo da neofita) si devono ancora fare.....
Più che altro sono rimasto molto sorpreso quando mi sono accorto che mangiano ogni tipo di cibo (perfino le scaglie per cardinali) pensao di fare molta più fatica per alimentarli.......
Alimento circa 5/6 volte al giorno ed alterno :
Tropical D50 Tropical D-Allio Plus Tropical D-Vital plus Tropical Discus BioGold Sera discus granulat Sera floken menu
Se mangiano tutto tanto meglio, sarà magari più semplice crescerli bene e magari recuperare un po' con le dimensioni e le proporzioni.
puoi anche alternare con artemia ;-)
michele, l'unica cosa che posso dirti e che farò del mio meglio per farli crescere per il meglio......
Puffo, Come artemia qual'è meglio surgelata o liofilizzata?
Prendile tutte e due così non ci pensi più ;-)
ok grazie a tutti per i consigli.... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |