Entra

Visualizza la versione completa : stella marina con ferina in un tentacolo!!!!

ricky88
03-07-2009, 09:39
ciao la mia stella marina che ho preso martedì oggi mi sono accorto che ha una ferita quasi un buco in un tentacolo, la ferita pare che si stia sfaldando sarà grossa qualche millimetro!!! che cosa può essere stato??? può muorire??!! nel mio acquario non dovrebbero essereci ne granchi ne cicale!!!

Vic Mackey
03-07-2009, 12:04
O e stata mutilata in acquario del negozio o sta GIA morendo, quando inziano a sfaldarsi partono dalle punte! #06

ricky88
03-07-2009, 12:54
O e stata mutilata in acquario del negozio o sta GIA morendo, quando inziano a sfaldarsi partono dalle punte! #06
metto una foto ma non si sta sfaldando dalle punte ma si stà sfaldando in mezzo al tentacolo nemmeno sul bordo!!!!

ricky88
03-07-2009, 19:44
ora la stella se l'è staccato da solo il pezzo di moncone!!! ora ha un'altro tentacolo in meno gliene rimane solo due lunghi gli altri sono tutti corti !!! però mi fà sperare che gli altri corti sono tutti ben rimarginati e sono un pelo ricresciuti speriamo che pure questo riesca a riamrginare !! chi mi sa dire qualcosa perchè potrebbe essere successo una cosa del genere il mio negoziante mi ha detto che può anche essere una riproduziioone ma mi sembra una *******!!

ALGRANATI
03-07-2009, 21:08
dubito che riuscirai a salvarla...quando iniziano è molto difficile se non impossibile che si fermino

Vic Mackey
04-07-2009, 11:15
ricky88, la mia ancasther mi ha iniziato a morire da centro tentacolo..poi ho dovuto buttarla perche e ancora piu veloce la morte se partono dal mezzo.
Che stella è?

ricky88
04-07-2009, 18:43
ricky88, la mia ancasther mi ha iniziato a morire da centro tentacolo..poi ho dovuto buttarla perche e ancora piu veloce la morte se partono dal mezzo.
Che stella è?
è una stella rossa ma non sò come si chiami di preciso!!! e piatta non molto massiccia e senza corna!!

Vic Mackey
04-07-2009, 20:56
mm credo si tratti d fromia, probabilmente elegans, mi sa allora che puoi tentare con un po di polpa di cozza da avvicinare alla bocca, ma non e detto che la accetti!