Entra

Visualizza la versione completa : A volte ritornano...

Angie
02-07-2009, 17:00
Mi sono iscritta nuovamente al meraviglioso forum di AP, visto che sto riallestendo il mio rio 180 lasciato aimè in stato di semi abbandono per lungo tempo......
Quindi offro da bere a tutti e vado subito ad infestare la sezione tecnica dolce...... Au revoir :-))

TuKo
02-07-2009, 17:18
Angie, bentornata,che problemi hai avuto con il vecchio account?? vediamo se si può recuperare??

|GIAK|
02-07-2009, 17:27
Angie, ribenvenuta -e33 -e33

Angie
02-07-2009, 18:04
TUKO: del mio vecchio account Angiegirl non ricordo la pass e, cosa ben più grave, non ricordo l'indirizzo di posta usato #24 (ne ho avuti tantissimi) - considera che mi ero iscritta nel 2006..... quindi non credo si riuscirà a recuperare....

GIAK: :-))

TuKo
02-07-2009, 18:44
Ecco perche mi eri familiare #23 #23

Se non ricordo male,tu hai anche partecipato ad uno dei nostri simposi romani( quello sull'ostiense) ed eri con il tuo compagno.
Cmq ho controllato l'account ed è ancora attivo e la mail è visibile.Se non ricordi la psw di quest'ultima,potrei cambiarla con quella che hai usato per il nuovo nick, ti cambio poi la psw della user,e tutto dovrebbe tornare apposto.

Angie
02-07-2009, 19:02
Tuko:Sono proprio io ....Mi ricordo che avevi una bellissima bimba...sarà cresciuta. #36#

Se riesci a recuperare il vecchio account bene, altrimenti non c'è problema....puoi anche cancellarlo.... tanto di tutto quello che c'era nel mio acqurio sono rimasti solo i gamberetti :-D