Visualizza la versione completa : A volte ritornano...
Mi sono iscritta nuovamente al meraviglioso forum di AP, visto che sto riallestendo il mio rio 180 lasciato aimè in stato di semi abbandono per lungo tempo......
Quindi offro da bere a tutti e vado subito ad infestare la sezione tecnica dolce...... Au revoir :-))
Angie, bentornata,che problemi hai avuto con il vecchio account?? vediamo se si può recuperare??
Angie, ribenvenuta -e33 -e33
TUKO: del mio vecchio account Angiegirl non ricordo la pass e, cosa ben più grave, non ricordo l'indirizzo di posta usato #24 (ne ho avuti tantissimi) - considera che mi ero iscritta nel 2006..... quindi non credo si riuscirà a recuperare....
GIAK: :-))
Ecco perche mi eri familiare #23 #23
Se non ricordo male,tu hai anche partecipato ad uno dei nostri simposi romani( quello sull'ostiense) ed eri con il tuo compagno.
Cmq ho controllato l'account ed è ancora attivo e la mail è visibile.Se non ricordi la psw di quest'ultima,potrei cambiarla con quella che hai usato per il nuovo nick, ti cambio poi la psw della user,e tutto dovrebbe tornare apposto.
Tuko:Sono proprio io ....Mi ricordo che avevi una bellissima bimba...sarà cresciuta. #36#
Se riesci a recuperare il vecchio account bene, altrimenti non c'è problema....puoi anche cancellarlo.... tanto di tutto quello che c'era nel mio acqurio sono rimasti solo i gamberetti :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |