zuello
02-07-2009, 15:14
Ieri l'enel ha ben deciso di staccarmi la luce per ben 5 ore e 40 minuti, senza avvisare, ho ringraziato me stesso di aver da pochissimo comprato un gruppo di continuità per la strumentazione che uso per lavorare che poi non ho usato a lavoro ma nell'acquario.
Ringrazio anche il fatto di aver comprato in un momento di follia(e sono stato preso per il culo da tutti) un sifonatore elettrico a pile, che ho usato come pompa di movimento per ossigenare l'acqua quindi ho accorciato la mancanza di elettricità a poco più di 2 ore.
Cmq nel male ho trovato la positività di aver beccato che saliva a galla per mancanza di ossigeno questo essere "amebico" che non so cosa sia, quindi nel dubbio (assomigliando a una cosa che robbax trovò nel suo acquario che gli mangiava le tridacne) l'ho tolto.
Tagliandolo i pezzetti diventavano esseri a se stanti che cosa è?
cosa mi stava distruggendo?
perchè mi sono morte tutte le turbo e una montipora presenta morsi.
Ringrazio anche il fatto di aver comprato in un momento di follia(e sono stato preso per il culo da tutti) un sifonatore elettrico a pile, che ho usato come pompa di movimento per ossigenare l'acqua quindi ho accorciato la mancanza di elettricità a poco più di 2 ore.
Cmq nel male ho trovato la positività di aver beccato che saliva a galla per mancanza di ossigeno questo essere "amebico" che non so cosa sia, quindi nel dubbio (assomigliando a una cosa che robbax trovò nel suo acquario che gli mangiava le tridacne) l'ho tolto.
Tagliandolo i pezzetti diventavano esseri a se stanti che cosa è?
cosa mi stava distruggendo?
perchè mi sono morte tutte le turbo e una montipora presenta morsi.