Visualizza la versione completa : raccomandata poste
ciao raga volevo chiedere se qualcuno di voi a mai ricevuto un avviso di raccomandata quella classica colore giallina beige con scritto AG...cioè atti giudiziari..fino a domattina alle 10:00 devo stare con il pensiero di cosa sia? avete qualche idea...escludiamo verbali velox mi anno detto che in quel caso arriva di colore verde?
infinity73, gialla dovrebbe essere una sanzione amministrativa, verde denuncia o similare...ora faccio una ricerca... ;-)
infinity73, dai un occhio qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20081016111905AAIxat2
grazie si dicono molte cose uno dice che avviso giudiziario la cartolina e di colore verde bo -20 che menata spero nn sia nulla di importante. pensavo di essere uscito da un periodo di sfighe
sebyorof
01-07-2009, 20:59
devi testimoniare un incidente stradale??? mi pare che mandano quella....
stefano79
02-07-2009, 00:19
gialla di solito sono quelle delle cartelle esattoriali se non sbaglio tipo un pagamento della tassa dell'immondizia ecc.
non stare in ansia e' vero che la gente onesta si preoccupa sempre e questo gli fa' onore,ma a' me' mi dicevano sempre che"per pagare e per morire c'e' sempre tempo"
comunque dovrebbe essere un avviso di pagamento di una tassa
per le multe dovrebbe essere rosa #24 ormai e' da tempo che non ne becco una(miracolo dei figli #18 )
stefano79, dai colori che hai indicato mi sa che hai avuto poco a che fare con la P.A., e buon per te :-D :-D
che è un atto giudiziario non ci piove. a me sa che sia una citazione
stefano79, non ti preoccupare, tra un pò le prendweranno loro per te... :-D :-D :-D
stefano79
02-07-2009, 08:39
pj1986, #18 #18 quante ne ha pagate per me' il santo di mio padre #18 #18
dici sjoplin di solito al mio vicino di casa gle ne arriva una ogni tre mesi ed e' l'immondizia che la ex moglie non paga #18 #18
respiro di sollievo era una convocazione in tribunale x un incidente..peccato che nn sono io.. come si può sbagliare in questo modo neanche conosco le persone del sinistro..stendiamo un velo pietoso -04
stefano79
02-07-2009, 12:39
grande sjoplin ci hai azzeccato :-))
dai infinity73 al massimo non la ritiravi #18 ,,poi per le pompe cosa hai deciso #24
sebyorof
02-07-2009, 13:31
infinity73, hai visto che dovevi testimoniare! :-D te lo avevo detto che era una testimonianza di un incidente....è arrivata anche a me qualche mese fa. certo in questo caso hanno sbagliato destinatario ma questo è solo un piccolo dettaglio! :-D
respiro di sollievo era una convocazione in tribunale x un incidente..peccato che nn sono io.. come si può sbagliare in questo modo neanche conosco le persone del sinistro..stendiamo un velo pietoso -04
son contento per te. spesso quella cartolina porta guai :-))
ora però ti conviene mettere bene le cose in chiaro, possibilmente per iscritto. altrimenti se son stati così pirla da mandare una convocazione sbagliata, potrebbero non correggerla e per assurdo mandarti la forza pubblica, per la prossima convocazione ;-)
si già provveduto con due righe scritte...grazie x il supporto ;-)
grande sjoplin ci hai azzeccato :-))
dai infinity73 al massimo non la ritiravi #18 ,,poi per le pompe cosa hai deciso #24
una 6045 + una nano x adesso.. poi si vedrà ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |