Visualizza la versione completa : colori coralli
ciao ragazzi....
volevo fare una prova per vedere se la colorazione dei miei coralli può migliorare o è già al limite....
ora uso la linea elos (SVC-Pro Skimmer-Omega), non doso niente d'altro, solo cambi settimanali e reattore di calcio.... nulla di nulla..
cosa potrei provare?
preve84, io ho preso Tropic Marin Reef Actif i miei viola e blu stanno ringraziando...oppure lo zaqua day, sembra andare molto bene...
oceanooo
01-07-2009, 20:24
senza foto è difficile da dire...
in linea generale comunque i colori dei coralli sono più influenzati dalle integrazioni e dalla qualità dell acqua che dall alimentazione
IVANO, ma cosa sono? oligoelementi?
oceanooo, le foto... se guardi nella mia firma ne ho fatte... ma non rendono.. i colori sono più belli dal vivo!
il problema è che non mi rendo conto se c'è margine di miglioramento o no... #07
qualità dell'acqua... nutrienti a zero...
integrazioni... nulla... non vorrei fosse troppo poco! #24
preve84, hai provato a interrompere le sommnistrazioni per vedere com'è la vasca?io ho provato, e dopo due mesi ho notato netti schiarimenti.ora ho riiniziato con piccole somministrazioni di marine deluxe, perchè notavo che ormai la vasca era troppo magra #36# prova a leggerti il post in Metodi di gestione "cambio gestione"
Roby V., no... mai provato! ma non è che mi tira tutto poi? non sono molto esperta in ste cose... non è che faccio un macello?
come dicevo... non do nulla se non la linea Elos... dosi minime!
2 cucc. di SVC 2 vole a settimana e nei restanti giorni 2 gocce di omega + 3 di pro skimmer... nulla d'altro!
leggerò il post! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |