Visualizza la versione completa : Dove trovo a Napoli tubi trasparenti e raccordi pvc??
Salve a tutti ragazzi sto seguendo la fantastica e precisa guida per realizzare lo skimmer fai da te ma sto cercando il tubo di acrilico e i raccordi a Napoli poichè non voglio comprare su internet per minimizzare la spesa... qualcuno puo' darmi qualche indicazione? grazie anticipatamente :)
Salve a tutti ragazzi sto seguendo la fantastica e precisa guida per realizzare lo skimmer fai da te ma sto cercando il tubo di acrilico e i raccordi a Napoli poichè non voglio comprare su internet per minimizzare la spesa... qualcuno puo' darmi qualche indicazione? grazie anticipatamente :)
Ciao, non vorrei sbagliarmi, ma all'altezza della posta centrale, all'inizio di via Monteoliveto c'è una specie di ferramente in una traversina che vende PVC
Perfetto!!!!!!la cerco subito! sei gentilissimo! ma mi dicevano dino galiano di fronte al collana possibile??
Perfetto!!!!!!la cerco subito! sei gentilissimo! ma mi dicevano dino galiano di fronte al collana possibile??
si anche lui dovrebbe avere qualcosa, ma non sono certo
Non sono riuscito a trovarlo sull'elenco :(
Questi maledetti tubi sono irreperibili.... mi servivano almeno 6 gomiti e il tubo in estruso per fare il cilindro :( hai qualche altra soluzione?
andrea1986
06-07-2009, 12:11
sulla doganella c e un negozio specializato nella vendita di materie plastiche dopo la concessionaria lamberti si chiama plasticom
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |