Visualizza la versione completa : ciao a tutti di nuovo
Ciao ragazzi sono registrato qui da moltissimo tempo in questo momento ho il mio vecchio 120 litri con due scalari due trichogaster e un pleco.
So che è una cosa da nn dire ma sto aspettando che i miei pesci... #13 muoiano #13 per farmi un'acquari con soli guppy show (il mio sogno).
adesso sono tornato in questo bellissimo forum xkè ho scordato quasi tutto sull'acquario.
Ps: nn pensate che sia un assassino di pesci xkè li tratto benissimo nn sto cercando di ucciderli :-))
sok, potresti anche regalarli a chi può tenerli :-))
bentornato,
(apparte il fatto che il pleco la dentro sta stretto)i pesci prova a venderli sul mercatino)
avevo già provato in passato a venderli/regalarli ma a spedirli mi viene male
Beneteau
01-07-2009, 16:53
...vai al negozio più vicino e regalali o scambiali con qualcos'altro .
Se aspetti che muoiano di vecchiaia quei pesci mi sa che dovrai aspettare diversi anni :-D , regalai a un negozio. P.S. possibilmente non scrivere con abbreviazioni tipo sms ;-)
Massimo-1972
01-07-2009, 23:07
Benvenuto
I pesci puoi regalarli, basta che metti un annuncio sul mercatino ;-)
possibilmente non scrivere con abbreviazioni tipo sms
Ok scusate.
Comunque Ho provato a regararli al negozio ma non li vuole
e come ho già detto ho provato già 1 o 2 anni fa non ricordo a regalarli sul mercatino ma nn posso spedirli
So che è una cosa da nn dire ma sto aspettando che i miei pesci... muoiano per farmi un'acquari con soli guppy show (il mio sogno).
puoi sempre dareuna mano alla sorte #18 #18 #18
Beneteau
03-07-2009, 09:56
puoi sempre dareuna mano alla sorte
assolutamente no .
So che è una cosa da nn dire ma sto aspettando che i miei pesci... muoiano per farmi un'acquari con soli guppy show (il mio sogno).
puoi sempre dareuna mano alla sorte #18 #18 #18
#72 XD scherzo, cmq no... poveri pesciolini #07
Alexander MacNaughton
07-07-2009, 00:25
Io mi ricordo di aver detto la stessa cosa dei miei black molly forse 5 anni fa. . . devo ammettere che non sono quelli di 5 anni fa.
Sono i figli... anche volendo venderli o regalarli mia madre non lo permetterebbe MAI!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |