Visualizza la versione completa : Accenditori HQI
Salve ragazzi volevo sapere cosa ne pensate e se avete provato o visto in funzione uno di questi accenditori di ultima generazione con EVG (mi sembra si chiami così).Dalle descrizioni tecniche si direbbero essere capaci di adattarsi a qualsiasi bulbo da 2,1 a 3A. Se fosse così avremmo risolto molti problemi in merito all'utilizzo dei bulbi con questo o quell'altro accenditore. Ma è vero?
the-barman
29-06-2009, 22:11
David73,
se intendi quelli di aquariumconcept ho aperto un post in saper comprare...hai anche partecipato ;-)
Jorgo li sta tesando ma non ha dato più aggiornamenti.
Ciao!
the-barman, so che anche quelli della Sonlight ultima generazione adottano questo sistema magari qualcuno già li monta. #24
the-barman
30-06-2009, 07:15
Per i sonlight vedi sul mercatino c'è un ragazzo di Roma che li vende ed ha avuto esperienze positive.
Io penso di prendere un sonlight aqua per la mia vasca....
the-barman, eh l'ho visto anche io sul mercatino ma vorrei l'opinione di qualcuno che ne capisce di elettricità/elettronica sulla bontà del prodotto ;-)
the-barman
30-06-2009, 21:02
david73
io penso comunque di provare il sonlight...
Forza ragazzi nessuno che ne abbia uno o ne capisca di elettronica per dirci quanto siano veritiere le promesse fatte su questi prodotti?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |