Visualizza la versione completa : consoglio rifrattometro
Sto valutando l'acquisto di un rifrattometro... fonora sono andato avanti col densimetro, ma visto che la maturazione è quasi ultimata, ritengo sia giunto il momento di essere massimamente preciso (... e sarebbe stato meglio anche prima... lo so...). Il mio negoziante mi ha proposto un rifrattometro a 99€, di marca americana, io avrei voluto qualcosa di più economico, ma ugulamente affidabile; su internet ne ho trovato uno della allafrance (49€), con ATC, per cui potrebbe andare bene...
Avete qualche commento o suggerimento per me?
Grazie in anticipo a tutti!!!
quello che hai citato te nn lo conosco, io ho uno della ruwal che ho pagato, mi pare, 70 euro e nn è male. cmq penso che alla fine siano tutti uguali.
quoto mercury
importante ATC
quoto mercury
importante ATC
dimenticavo, prendine,come detto da juan,uno ATC.
edvitto io l'ho ordinato proprio ieri come il tuo... appena mi arriva (direi domani) ti faccio sapere!
ciao.
grazie a tutti per l'aiuto!!
P.s. vento76, fammi sapere, che se va lo prendo al volo!
edvitto mi è arrivato il rifrattometro....
non è della alfrance, ma della aqualight! pagato 50 Euro su the reefer, mi sembra che lavori egregiamente e la lettura una volta messa a fuoco non è difficoltosa... si legge bene!
secondo mè ottimo rapp. qualità prezzo, Consigliato !
ciao.
Bene, anche perchè il mio ordine è in spedizione!!!
SupeRGippO
07-11-2005, 17:52
senti coral reef oppure the reefer ;-)
Steppenn
11-11-2005, 20:10
Io uso quello di thereefer ....è ok #22 #36# #36#
Ho preso quello aqualight, su TR anche io,e mi sembra che funzioni mooolto bene!
Grazie a tutti!
quello di the reefer funziona benissimo|
tropic74
16-11-2005, 21:47
quello della alla france funziona benissimo ed è anche molto eco €49 ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |