Visualizza la versione completa : quanto riesce a coprire un lumenarc mini?
ciao ragazzi in previsione di fare la nuova vasca che avrà dimensioni 80X60X55 volevo acquistare un lumenarc mini! secondo voi il riflettore copre una vasca di queste dimensioni?
ALGRANATI
28-06-2009, 19:15
gilby, no, il mini copre al massimo 55 x 55 circa.
a te ti ci vuole quello normale ;-)
ho la vasca con misure molto simili...quoto per lumenarc normale ;-)
gilby, prendi quello normale 50*50
gilby, pero fai conto che quello normale su 60cm di larghezza ti butta tanta luce fuori. Visto che stai facendo la vasca nuova , ma non puoi farla 80x80x55 , allora il Lumenarc III 50x50 e perfetto.
maurofire
29-06-2009, 12:06
Quoto IVANO,
pensavo fosse fattibile...ovviamente integrato con 2 o 4 t5 24w.
attualemnte ne monto uno autocostruito che ha dimensioni 30x30 con hqi 150w su vasca 80x40x55
gilby, io il lumenrac mini lo monto su 90x52, ma copro bene bene solo 60 cm centrali #36#
se riesci a mettere quello da 50x50 e fare una vasca leggermente più quadrata allora viene una figata ;-)
so che questo post è vecchissimo, ma non mi andava di aprirne uno nuovo appositamente.
Ho una vasca 70x60x50 e vorrei montare un lumenarc. Quale mi consigliate? li mini o il normale? oppure me ne costruisco uno apposito con delle dimensioni intermedie?
grazie e buona giornata
Se devi prenderlo fatto quello normaler senza dubbio, se puoi personalizzarlo ancora meglio
Se devi prenderlo fatto quello normaler senza dubbio, se puoi personalizzarlo ancora meglio
se la vasca è 70x60 di quanto lo faccio il lumenarc?
(utilizzando poi normale alluminio specchiato o quello per illuminotecnica? e dove lo posso trovare quest'ultimo?)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |