Visualizza la versione completa : Ramirezi con un altro nano possibile in 100l?
Dalla vostra esperienza secondo voi è possibile in 100 l mettere 2 coppie di nani di cui una di ram?I ram ce li ho gia..se si quali?caca?viejita?
..Terrei solo loro e qualche red..Il tarlo me l'ha messo un negoziante che mi diceva che in 100l ci possono stare caca e ram..ma siccome lui deve vendere, meglio se chiedo a voi che non dovete vendermi nulla.. :-))
Mr. Hyde
28-06-2009, 17:15
mah, dato che hqi i ram non ci aggiungerei niente. la convivenza è possibile a patto di scordarsi le riproduzioni e gli atteggiamenti di coppia. Non è nemmeno remota la possibilità dell' aggressività, e anche se questo non è una certezza non vale la pena rischiare.
Infatti vorrei provare la riproduzione..ma non ci sono nani non agressivi e meno territoriali di altri..i ram lo sono anche troppo..
Mr. Hyde
28-06-2009, 22:45
ci sono ma dovresti trasferire i ram...
Mi potresti dire quali sono?
Mr. Hyde
29-06-2009, 12:41
i classici t5ranquilli sono i borelli, i trifasciata meno ma sono più piccolini.
Se mi permetti un consiglio però, se sei alle prime esperienze, in 100 lt ti tieni la tua coppia o il tuo trio e li fai riprodurre, almeno ti studi un po' i comportamenti.
ok..seguiro i tuoi consigli..grazie mille..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |