Visualizza la versione completa : CERCO NEGOZIO VICINO A TRIESTE
Ciao a tutti, sto cercando un negozio vicino a Trieste per poter allestire un nanoreef. Qualcuno mi può dare un consiglio? Grazie mille. Daniele
possibile che nessuno conosca un buon negozio da consigliarmi vicino a trieste?
guarda, potresti rivolgerti a tropical zoo, trieste piazza puecher 8 :-)) .
Non andare al negozio di piazza unità, sono assai strani #07 #06 , e le rocce vive che vendono sono pietre sono brutte, e non so quanto sono vive.
A pordenone non puoi andare? Exotica, io mi trovo bene e il signor leo è bravo e disponibile, prova! :-) ;-)
Scusa ma sei di genova, cosa ci vieni a fare qui, vieni solo per l'acquario?
Ciao e innanzi tutto grazie mille!
Purtroppo sono stato trasferito per lavoro a Trieste e visto che la passione per l'acquario l'ho portata con me, ho deciso di allestire un piccolo nanoreef anche qui!!
Exotica di Pordenone penso sia il top ma cercavo qualcosa di un pochino più vicino per evitare tutte le volte di fare 200 km tra andata e ritorno...soprattutto nelle prime fasi di allestimento!!
Grazie ancora e se hai altri consigli da darmi saranno preziosi.
se non puoi andare a pordenone, ti resta tropical zoo, non sono male, le rocce son belle e deparassitate, ma attenzione alle vasche di invertebrati che sono piene di planarie, quindi stai attento. Resta la natura viva in viale xx settembre, ma non hanno granchè; il negozio di piazza unità no, te lo sconsiglio come detto prima; potresti provare a udine al girozoo friulano, nuova gestione.
Comunque rimango del parere che merita fare un giro a exotica, sono arrivate rocce spurgate, che io ho preso, molto belle con qualche invertebrato sopra tipo dischetti e una specie di sarchopiton. :-) ciao
A Tropical zoo sono gentili e le vasche mi sembrano ben tenute: di rocce e invertebrati reef non mi intendo, quindi non posso commentare oltre.
Occhio però (ma è un commento che risale alle mie ultime visite al negozio, datate 4 anni fa), che la parte tecnica mi era sembrata piuttosto "povera" (ad esempio: nessuno skimmer degno di tal nome) e i prezzi erano DI GRAN LUNGA più alti di quello che puoi trovare in rete.
Condivido l'opinione di "stranezza" riferita al negozio vicino a piazza unità...
michele olivo
08-07-2009, 21:42
Ciao se vuoi ti consiglio un negozio a Udine in viale volontari della liberta zona ospedale Rocce stupende molto ricche di alghe calcaree viola un acquario di sps full color e un taleario di lps e acropore sempre fornitissimo !!! Vale la pena farci un salto
si grazie mi farebbe piacere fare un salto se riesco visto che oogni tanto passo di li per lavoro. Come sio chiama il negozio? Grazie ancora
michele olivo
14-07-2009, 22:02
ciao dado 82, in realta e un negozio dove vendono articoli per cane e gatto e fanno anche la toelettatura ai cani. Se hai il navigatore è in viale volontari della liberta n 16. Se stai attento vedi la vasca delle acropore (Bellissima) in vetrina.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |