PDA

Visualizza la versione completa : e sono 100

Abra
27-06-2009, 14:44
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee forza VALE

janco1979
27-06-2009, 14:47
un mito!!

maxcc
27-06-2009, 14:47
senza parole -69 -69

Spettro
27-06-2009, 14:51
bello lo striscione! :-D

sampeygian
27-06-2009, 14:52
Non c'è nè non c'è nè non c'è nè non c'è nè !!!!!!!!!!!!! #27 -69

zack78
27-06-2009, 14:57
mitico..anzi..LEGGENDARIO ..sulle 2 ruote... #25 #25 #25 #25
bravi i ragazzini di oggi ma nessuno ne sarebbe in grado di arrivarci...
questo è un PREDESTINATO chissà in quanti ancora no lo capiscono...

Rama
27-06-2009, 15:26
mitico..anzi..LEGGENDARIO ..sulle 2 ruote... #25 #25 #25 #25
bravi i ragazzini di oggi ma nessuno ne sarebbe in grado di arrivarci...
questo è un PREDESTINATO chissà in quanti ancora no lo capiscono...

Quoto!!!!!

Non ce n'è per nessuno, ancora c'è gente che ci prova a fare paragoni che non stanno in piedi, e Rossi puntualmente ribatte e mette a tacere tutti...

La gara di oggi, comunque, è stata noia piatta.... le cavalcate solitarie a me non piacciono nè se vince Stoner nè se vince Pedrosa e neanche se vince il pilota che più stimo e per cui tifo, Rossi...

Ad ogni modo è stato un modo di dimostrare che sà vincere così anche lui...

tene
27-06-2009, 16:19
La gara di oggi, comunque, è stata noia piatta

veramente noiosa .
ma stare costantemente sotto il record della pista #17 ,non poteva esserci battaglia .
grande vale e' la dimostrazione(e non c'era bisogno) che c'e solo lui ,mi spiace per casey che sembra non la stia prendendo molto bene

UCN PA
27-06-2009, 17:19
grande valentinooooooooooooo #25 #25 #25 #25

Massimo-1972
27-06-2009, 17:27
Un grandissimo. -97d

Visto che in questi giorni sta ritornando in voga l'ipotesi Formula1,
spero invece che fra breve si faccia un giro in SuperBike così straccia tutti pure li.

dibifrank
27-06-2009, 17:52
number one

david73
27-06-2009, 19:03
spero invece che fra breve si faccia un giro in SuperBike così straccia tutti pure li.

si si vai convinto

david73
27-06-2009, 19:05
La gara di oggi, comunque, è stata noia piatta.... le cavalcate solitarie a me non piacciono nè se vince Stoner nè se vince Pedrosa e neanche se vince il pilota che più stimo e per cui tifo, Rossi...

meno male perchè se no per qualcuno sono pallose solo quando le vincono gli altri.

Rama
27-06-2009, 19:12
david73, l'ho scritto apposta... infatti non potrei mai tifare per i vari "cavalieri solitari"... non faccio nomi, tanto lo sapete anche voi chi sono quelli che vincono SOLO così... :-))

daniele1982
27-06-2009, 19:29
E' un cannibale dopo tutto cio che ha vinto non molla mai #25 #25

zack78
27-06-2009, 19:58
io voglio dire che se veramente è come vogliono insinuare i giornalisti e il malessere di stoner è una questione di nervoso...sarei davero preoccupato se fossi in quelli della ducati..azzo due gare con la moto non all'altezza e già con questi problemi di frustrazione...
mi ricordo di un certo 46 che nonstante 2 anni senza vincere il mondiale non mi sembra che abbia mai avuto dissenteria da paga....

Citazione:

si si vai convinto

chi ha fatto il percorso inverso le è venuto a prendere #18
e di brutto...dall'altra parte sperano che rimanga dov'è...

tene
27-06-2009, 20:16
beh l'ho abbiamo visto tutti quando i solitari hanno il cagnaccio alle costole i nervi cedono e lui............ li infila :-D

david73
27-06-2009, 20:34
zack78, veramente io che ho bazzicato per anni l'ambiente motociclistico (e con questo intendo non chi guarda solo le gare in televisione e poi ne parla al bar o altrove,ma chi è possessore di una moto,va a girare in pista e magari segue i suoi beniamini sulle piste quando può) e solo da poco me ne sono allontanato (spero non per molto) so che negli ultimi anni una buona fetta di questi si è allontanata dal motomondiale. Perchè? Semplice la SBK per un motociclista è molto più vicina al suo mondo rispetto alla MGP,primo perchè le moto anche se spinte al massimo sono delle derivate di serie poi ci sono meno prime donne , meno sponsor pronti ad investire valanghe di soldi e cosa più importante gare più belle con molti più piloti (forse per qualcuno a confronto con quelli della MGP mediocri,cosa assolutamente non vera) a contendersi la vittoria.Perciò credo che gli amanti della "misera" SBK come me sperano vivamente che Valentino rimanga dov'è perchè si porterebbe dietro troppe di quelle cose che hanno rovinato il Motomondiale negli ultimi anni,e che piuttosto grandi piloti come Toseland,,Edwards e Vermuellen ritornino a dare spettacolo nel campionato più bello del mondo e non restino a fare le comparse con moto di Team privati che ricevono gli aggiornamenti a metà/fine stagione e che non possono assolutamente competere con le ufficiali.

Rama
27-06-2009, 21:11
In effetti nell'ambiente SBK, Rossi sarebbe più gradito come wild-card in qualche tappa italiana che come pilota fisso... ;-)

Massimo-1972
27-06-2009, 21:17
zack78, veramente io che ho bazzicato per anni l'ambiente motociclistico (e con questo intendo non chi guarda solo le gare in televisione e poi ne parla al bar o altrove,ma chi è possessore di una moto,va a girare in pista e magari segue i suoi beniamini sulle piste quando può) e solo da poco me ne sono allontanato (spero non per molto) so che negli ultimi anni una buona fetta di questi si è allontanata dal motomondiale.

E tu pensi che tutti quelli che guardano la motogp non vanno mai in pista o non sanno che vuol dire una moto. #24

Un mio carissimo amico frequentatore di pista come te (io invece la portavo solo su strada) seguiva la 500 fin quando c'è stato Biaggi (suo tifoso esasperato), ora segue solo la SuperBike perchè Vale gli sta sulle ....

Questo solo per dire che non condivido il tuo pensiero

mauridj
27-06-2009, 21:20
grande vale!!!!!!!!!

david73
27-06-2009, 22:04
E tu pensi che tutti quelli che guardano la motogp non vanno mai in pista o non sanno che vuol dire una moto.

Scusa se hai capito questo mi sa che non hai letto attentamente quello che ho scritto.
so che negli ultimi anni una buona fetta di questi si è allontanata dal motomondiale. Perchè? Semplice la SBK per un motociclista è molto più vicina al suo mondo rispetto alla MGP

Questo è quello che ho scrito io sei tu che hai frainteso,io ho sempre seguito il Motomondiale fin da quando avevo 14 anni,la mia prima Aprilia 125 AF1 (usata) l'ho fatta riverniciare con i colori Marlboro e ho comprato il casco di John Cocinski (che costava quasi come la moto) i miei idoli? Schwantz davanti a tutti (non ha mai vinto un titolo ma era un grande) Rainey,Cadalora ecc ecc non sono uno di quelli che dice "a ai miei tempi era molto meglio" e via dicendo ,ma la tecnologia ha rovinato gran parte degli sport motoristici ai livelli più alti Motomondiale e F1 davanti a tutti.Perciò onore a Rossi ma rimanga pure in MGP e lasci la SBK così com'è (perchè inevitabilmente il suo arrivo porterebbe a stravolgimenti) a noi piace così.

Massimo-1972
27-06-2009, 22:28
david73,
ho capito un pò male , lo ammetto, ... e condivido ciò che hai detto (comunque mi sembra che Schwantz uno lo abbia vinto) e hai ragione anche quando dici che Vale in SBK porterebbe inevitabilmente stravolgimenti, ma a me piacerebbe vederlo in li ... e spero vivamente che la cosa diventi realtà
:-))

IVANO
27-06-2009, 23:39
prossimo traguardo, 122 vittorie come Agostini #36# #36#

UCN PA
27-06-2009, 23:42
prossimo traguardo, 122 vittorie come Agostini #36# #36#

mi sembra difficile

Abra
27-06-2009, 23:51
e hai ragione anche quando dici che Vale in SBK porterebbe inevitabilmente stravolgimenti,

#36# #36# sopratutto quando farebbe vedere di cosa è capace....sarebbe un'altra mazzata a chi non ammette che è IL fenomeno.... sù qualsiasi cosa che 2 ruote e si usa in pista ;-)

Lumaz
28-06-2009, 00:20
Ma puo uno scoglio arginare un mare?
siete sempre a criticare chi ha dato e da tutto per un suo ideale di vita.
Sta la non venire qua va dall'altra parte!!!!!!!!!!
E che che " ***** " FATE UN COMPLIMENTONE AD UN GRANDE CAMPIONE!
Di che sport ad ogni categoria appartenga.
calcio/moto/F1/bascket/sci/nuoto/vela/tennis.......etc.etc.eyc.
Lasciate che le leggende viventi siano grandi mentre esprimono i loro valori.

zack78
28-06-2009, 00:28
e hai ragione anche quando dici che Vale in SBK porterebbe inevitabilmente stravolgimenti,

#36# #36# sopratutto quando farebbe vedere di cosa è capace....sarebbe un'altra mazzata a chi non ammette che è IL fenomeno.... sù qualsiasi cosa che 2 ruote e si usa in pista ;-)
vedo che cristian hai capito il senso del mio discorso...ma visto che anche gli altri sono fenomeni come dite..o anche meglio come volete insinuare perchè non muovono la valanga mediatica di valentino?
che non vi piaccia l'abbiamo appurato ma in SBK venderebbero la madre per averlo..e mi pare che quache honda l'abbia guidata nelle 8 ore di suzuka dando della paga con una moto vista solo prima di mettersela sotto al sedere...

david73
28-06-2009, 01:10
Vabbè io i complimenti a Rossi li ho fatti più di una volta e ho sempre ammesso che è un grande campione ma vedo che certi discorsi da "SPORTIVI" con certi tipi di "TIFOSI" non si possono fare perciò meglio chiuderla qua.

Lumaz
28-06-2009, 01:42
Vabbè io i complimenti a Rossi li ho fatti più di una volta e ho sempre ammesso che è un grande campione ma vedo che certi discorsi da "SPORTIVI" con certi tipi di "TIFOSI" non si possono fare perciò meglio chiuderla qua.
Il titolo del post é:
e sono 100
parliamo delle 100 vittorie di valentino di cadegoria dalle 125 alle 250 per finire in moto GP.
della SBK ne parleremo in un altro momento.
Facciamo correre i vari tifosi sui propi binari senza tante varianti,
ma se ma da ma va..............
senza offesa, rimaniamo in classe GP e valutiamo le 100 vittorie fatte e quelle a venire.
GRAZIE

david73
28-06-2009, 01:58
Caro Lumaz, non avevo nessuna intenzione di intervenire i questo post non sono stato io a scrivere:Visto che in questi giorni sta ritornando in voga l'ipotesi Formula1,
Ho solo risposto a chi ha scritto questo,poi se vuoi un post dove tutti si prostrano e adorano Rossi ti consiglio altri lidi credo che qui ci sia ancora libertà di opinione. Non sarai mica come quelli che mettono il post con le foto della loro vasca e poi si incazzano se a qualcuno non piace?

david73
28-06-2009, 02:13
zack78, che chi "gestisce" la SBK vorrebbe averlo è chiaro,oltre al sicuro spettacolo sarebbe tutto ridotto ad una questione di soldi. Scommetti che La7 perderebbe i diritti TV e li prenderebbe magari Mediaset? Per la prima volta da moltissimo tempo vedremmo la SBK in primo piano.E tutti i tifosi che adesso seguono Rossi secondo te continuerebbero ad andare a vedere la MGP o si dirotterebbero sulla SBK? Ti ripeto è un gran campione ma preferisco continui a dimostrarlo li dov'è stravolgerebbe questo bellissimo ambiente che a chi lo segue piace proprio per quello che è rimasto.
Per quanto riguarda Schwantz è vero un mondiale lo ha vinto ma nell'anno in cui Rainey ha avuto l'incidente che lo paralizzò e se non fosse successo non credo sarebbe finita così.