Visualizza la versione completa : forumisti venite a dire la vostra....
n8discus
26-06-2009, 19:24
#28 ciao a tutti vi ho fatto entrare per dire la vostra riguardo ad un libro di (di discus) heiko bleher che costa 80 euriiii chi lo comprerebbe????
questo è il link http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=85694
oppure andate in tecnica ed allestimento discus e cliccate il nuovo libro di heiko bleher sui discus!!
entrate, leggete e dite la vostra!!!!!
vi aspetto in tanti!!!! #27 #27 -e56 -e56
n8discus, le scritture autorevoli si pagano... e questo non accade solo nel campo acquariofilo ma ovunque... cmq non capisco perchè hai aperto anche questo topic e sinceramente non capisco perchè hai ritirato su un topic vecchio del 2006 #23
p.s. non capisco questa tua crociata, il meglio si paga di più in ogni campo... bho... #23
n8discus
26-06-2009, 20:04
ragazzi noOOO ...FORSE NON AVETE CAPITO.. VOLEVO SAPERE SOLO CHI LO COMPREREBBE!!! GRAZIE!
hopemanu
26-06-2009, 20:23
perche uno si compra un paio di jeans che costa 200 € al posto di uno da 10?
il motivo è lo stesso per cui uno si compra quel libro è identico, non perche costa 80 euri ma forse perche rispetto a quello da 20 vale 80
Se tenessi ed allevassi Discus, lo comprerei.
Parecchi anni fa, quando cominciai ad occuparmi seriamente di Botanica, non ho esitato un momento a pensare di comprare "La Flora d'Italia" di Sandro Pignatti: 224 euro (prezzo attuale).
Si mettono da parte pian pianino i soldi e si fa. Poi magari io vado in giro con un cellulare da 30 euro, ma chissenefrega. Si tratta di priorità.
Però non si può dare un prezzo ad un libro (....serio).
Non immagini il lavoro (in termini di tempo e soldi) che c'è dietro ad un libro scientifico (e non parlo delle guide tascabili "copia ed incolla"). Soprattuto se è una monografia.
Ma ormai siamo tutti figli del "Made in China" (in senso lato) e dell'usa e getta.........
ALGRANATI
26-06-2009, 20:27
n8discus, partiamo da + indietro....tu lo compreresti un libro a 80 euro???
Allora non ho ben capito perché fai questa inchiesta linkando una discussione che ha per tema il libro ma dove la questione è diametralmente diversa. Cosa significa chi comprerebbe il libro???? -05 Se a me servono delle scarpe le compro, se non mi servono no... se devo dare un esame di anatomia comparata compro un testo di anatomia, se invece devo dare un esame di analisi il libro di anatomia non mi serve a nulla. Boh???? Voi avete capito quale sia il nocciolo della questione?
se i discus fossero la mia passione probabilmente si, perderei mesi a metter da parte i soldi ma lo acquisterei... cmq continuo a non capire il senso di sta cosa #17
ALGRANATI
26-06-2009, 20:43
michele, io l'ho capito............. :-D :-D
n8discus, fallo comprare dalla biblioteca :-)) così lo paghiamo tutti no anzi...lo pagate tutti ;-)
questo è il topic più assurdo che abbia letto negli ultimi mesi........... #25
Mkel77, infatti hai ragione ..... sencondo me si potrebbe addirittura cestinare :-D
flashg, il topic più assurdo non si può cestinare, altrimenti non è più il topic più assurdo e ne dobbiamo aprire un altro ;-)
Mkel77, direi che si rischia un ot a tutto tondo (con al centro l'acquariofillia) come ai vecchi tempi, lasciateci sfogare!! -ROTFL-
ovviamente si scherza eh! ;-)
averidan
26-06-2009, 23:17
IO lo comprerei...
O meglio, l'ho comprato!
E i Discus sono fra i miei preferiti, ma non in senso assoluto...!
Quindi... :-))
n8discus
26-06-2009, 23:55
va beh dicono tutti che lo comprerebbero -ROTFL- .....giusto perchè ..
prima di tutto in questa discussione ha partecipato anche l'amministratore (un forte saluto) poi per fare come dicono al nord gli sboroni! ahahahah :-D :-D
Parecchi anni fa, quando cominciai ad occuparmi seriamente di Botanica, non ho esitato un momento a pensare di comprare "La Flora d'Italia" di Sandro Pignatti: 224 euro (prezzo attuale).
tu non e che sei appassionato sei proprio fuori!! :-D :-D
ragazzi se avete tutti questi soldoni perchè non fate una colletta e me lo regalate???
no no ce sta crisi in giro!!!!ahahah....tanto non mi interessa sapere e vedere nelle foto heiko bleher con il retino in mano che va a pesca di discus! #19 #19 #19
tanto quello che mi interessa e far star bene i miei dischetti e questo si puo sapere anche su un libro da 20 o 30 euri ....poi ce una grande invenzione ...internet e in internet ce un grande sito acquaportal e in acqua portal ci sono tanti esperti che mi possono dare una mano!!! #36# #36# #36#
con 80 euri mi compro un impianto ad osmosi o 2 bei dischetti a opera d'arte!!!!
waaaaaaaa ragazzi qui ci vuole un applauso grazieeee #25 #25 #25 #25 #25 #25
algranati tu cos'hai capito??? :-D :-D :-D
mi scuso con le persone citate sopra ...io scherzo ...siamo qui per questo per ridere e scherzare!
p.s. non mi bannate! :-D :-D :-D
va beh dicono tutti che lo comprerebbero -ROTFL- .....giusto perchè ..
prima di tutto in questa discussione ha partecipato anche l'amministratore (un forte saluto) poi per fare come dicono al nord gli sboroni! ahahahah :-D :-D
tu non e che sei appassionato sei proprio fuori!! :-D :-D
ragazzi se avete tutti questi soldoni perchè non fate una colletta e me lo regalate???
no no ce sta crisi in giro!!!!ahahah....tanto non mi interessa sapere e vedere nelle foto heiko bleher con il retino in mano che va a pesca di discus! #19 #19 #19
tanto quello che mi interessa e far star bene i miei dischetti e questo si puo sapere anche su un libro da 20 o 30 euri ....poi ce una grande invenzione ...internet e in internet ce un grande sito acquaportal e in acqua portal ci sono tanti esperti che mi possono dare una mano!!! #36# #36# #36#
con 80 euri mi compro un impianto ad osmosi o 2 bei dischetti a opera d'arte!!!!
waaaaaaaa ragazzi qui ci vuole un applauso grazieeee #25 #25 #25 #25 #25 #25
algranati tu cos'hai capito??? :-D :-D :-D
mi scuso con le persone citate sopra ...io scherzo ...siamo qui per questo per ridere e scherzare!
p.s. non mi bannate! :-D :-D :-D
questo è il topic più assurdo che abbia letto negli ultimi mesi...........
........beh, ora lo è diventato di sicuro........ -28d#
-05
io 2000 euro per una Gibson ce li spendo anche se potrei prendermi una Squier a 100.. sarò anche "fuori" come dici tu ma la mia passione è la musica, e se si vogliono fare le cose ad un certo livello serve attrezzatura/cultura di un certo livello...
non ho proprio afferrato...
ALGRANATI
27-06-2009, 08:33
chiudo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |