Visualizza la versione completa : Nella vaschetta di 12litri
Sono propenso a comprare una piccola vaschetta di 12lt per due neocaridine...ci metto un po di fondo e vorrei metterci qualke piantina...non so se mi sarà possibile mettere del muschio perchè dalle mie parti non se ne trova....Potete consigliarmi delle piantine piccole che in un ambiente cosi potrebbero vivere anche solo con la luce-ambiente senza nessuna lampada? La vaschetta starà sulla mia scrivania quindi di luce in stanza ce n'è a sufficienza e affianco la scrivania c'è pure una finestra....scusate se magari è una richiesta stupida #12
Una piccola anubias che non è molto esigenete in quanto a luce oppure alcuni steli di elodea egeria densa
io la tengo sul balcone senza alcuna fertilizzazione o sub strao e cresce alla stragrande
Una piccola anubias che non è molto esigenete in quanto a luce oppure alcuni steli di elodea egeria densa
io la tengo sul balcone senza alcuna fertilizzazione o sub strao e cresce alla stragrandee vanno bene per delle red cherry?
Il muschio ti consiglio di metterlo, è utilissimo alle Red Cherry e sopravvive dappertutto.
Per procurartelo, ci sono molti utenti del forum che lo vendono a pochi euro (non prenderlo dai negozianti, a me l'hanno fatto pagare 20€ -04 ).
NONO, il muschio di giava è pressoché obbligatorio... le red cherry lo "brucano", ci si nascondono, ci giocano, etc... se non lo trovi cerca sul mercatino qualcuno che lo spedisce...
quoto gli altri per l'anubias (meglio nana) e consiglio anche qualche galleggiante a crescita rapida che avrà un utile azione assorbi-nitrati... per esempio la lemna o la pistia (quest'ultima un po' meno infestante
puoi anche lasciare galleggiante qualche ciuffo di ceratophyllum
Luca___, ok...vedrò di procurarmi il muschio...purtroppo dalle mie parti non se ne trovano piante ...e poi metto un'anubias nana ;-) Il filtro a zainetto si fa maturare un mese lo stesso ,vero?
Si, il tempo di maturazione è sempre lo stesso. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |