Visualizza la versione completa : Bene e' passato 1 mese ed ora cosa ci metto?
Darkclown
26-06-2009, 11:34
Eccomi qui con l' acquario maturato i valori ok e la temperatura sotto controllo grazie alle ventole, al momento nell 'acquario ci sono 4 lumache turbo 1 salaria ed un paio di tronchetti di millepora.... a me piacerebbe inserire qualche altro corallo e qualche pescetto voi come mi consigliate di partire ... talee, quali pesci, coralli gia grandi??????? Altra domanda ma a roma per cercare qualche corallino bello e non costosissimo dove si va?????
andrea81ac
26-06-2009, 11:42
i test li hai fatti?
Darkclown
26-06-2009, 12:14
Partiamo dal presupposto che inserisco quando i valori sono ok =)
gian.luca
26-06-2009, 18:07
Molto belli li trovi a Prati Fiscali... non sono propriamente economici da quelle parti!
Di solito io mi servo da Moby Dick al centro commerciale di Anagnina, altrimenti puoi provare a via Boccea che è abbastaza economico (se li vedi in vasca loro ti prende un colpo, tutto marrone, come li porti a casa escono fuori tutti i colori).
Se hai pazienza poi a breve Technoreef dovrebbe aprire il nuovo punto, Nicola anche nel vecchio negozietto aveva cosette molto carine.
Poi c'è sempre il mercatino, un pò di pazienza anche qui e poi comprare bene e a bei prezzi.
Per i pescetti vai a gusto tuo... io per esempio non ho resistito e ho preso un paio di pagliaccetti... sono troppo carini, visti e stravisti ma troppo carini. Molto carini sono anche il Gobiodn Citrinus e il Neocirritus.
Metterei anche una coppietta di debelius o altri gamberetti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |