PDA

Visualizza la versione completa : Disconnessione continua dal forum

Rive Gauche
26-06-2009, 09:28
Ciao,
da un mesetto circa, quando sono connesso al forum, il pc esegue automaticamente un logout, così mi tocca rifare il login in continuazione.
La cosa più menosa è quando accade nel momento in cui invio un messaggio o una risposta... Azz, scrivo tutto il testo, ed al momento di inviarlo.... "inserisci username e pssw"...... -04 -04 -04 così perdo tutto quello che avevo scritto -04 -04 -04
Succede solo a me? #24

PS: lo ha appena fatto...... -04 -04 -04 ma avevo salvato il testo con un previdente CTRL+C... ;-)

Marco AP
26-06-2009, 09:48
A me sinceramente no.... #24

Perry
26-06-2009, 09:51
Rive Gauche,
paga la bolletta del telefono, besugo..
Sei il primo a cui sento che capiti..

UCN PA
26-06-2009, 10:08
scusate ma solo io metto memorizza login e password, salvo la pagina principale del forum marino a preferiti e ogni volta che entro sul forum mi connetto automatcamente?

pj1986
26-06-2009, 10:11
con che ti connetti?
a me succede quando mi contteto col cellulare con sim della tim... con l'adsl invece no

Rive Gauche
26-06-2009, 10:14
Marco AP, ciao Marco, ben tornato! Com'è andata in Egitto?
A me succede di continuo, anche ora.... per quello chiedevo se accade solo a me...

Perry,
Secondo me è colpa tua... mi avrai impostato qualche logout automatico.... bast...o!!!!! :-D :-D

UCN PA,
Anche se mi connettessi automaticamente all'avvio, il problema resterebbe. Infatti mi si disconnette quando sono già loggato, all'interno del forum.... BOH!!! #24

Voglio provare a vedere se succede la stessa cosa con il pc di casa...

Supercicci
26-06-2009, 10:14
Rive Gauche,
potrebbe essere problema del provider che ti sconnette ogni tanto, prova con qualche altra connessione dovresti avere lo stesso problema

UCN PA
26-06-2009, 10:17
UCN PA,
Anche se mi connettessi automaticamente all'avvio, il problema resterebbe. Infatti mi si disconnette quando sono già loggato, all'interno del forum.... BOH!!! #24

ma se fai come me non ci vuole molto a riconnettersi, basta rimettere la pagina da preferiti ;-)

Perry
26-06-2009, 10:30
Rive Gauche,
se fosse colpa mia lo vedresti subito..la password sarebbe diversa..e sai anche quale sarebbe

Anche a me capita spesso dal telefono (quelle poche volte con cui mi connetto al forum tramite tel)

UCN PA,
anche io faccio così..ho messo reefcaffè nei preferiti ed entro in automatico lì..

Marco AP
26-06-2009, 10:31
Rive Gauche, prova a spuntare il login automatico e vedi se te lo fa ancora.

In Egitto tutto bene. Mi sono "svaccato" per due settimane! Poca gnocca da vedere però... Quest'anno sono capitato in un hotel per famiglie e pieno di vecchie inglesi e tedesche che sfoggiavano topless da rigetto... :-D

Geppy
26-06-2009, 14:11
Ciao,
da un mesetto circa, quando sono connesso al forum, il pc esegue automaticamente un logout, così mi tocca rifare il login in continuazione.
La cosa più menosa è quando accade nel momento in cui invio un messaggio o una risposta... Azz, scrivo tutto il testo, ed al momento di inviarlo.... "inserisci username e pssw"...... -04 -04 -04 così perdo tutto quello che avevo scritto -04 -04 -04
Succede solo a me? #24

PS: lo ha appena fatto...... -04 -04 -04 ma avevo salvato il testo con un previdente CTRL+C... ;-)

Succede anche a me e da tempo.

Dopo tante incazzature per messaggi scritti e persi, ho trovato il sistema: esegui il login e poi fai due volte "indietro" con la freccia del browser. Ti riporta al messaggio scritto; fai invio e te lo spedisce correttamente. Il problema è che, poi, ti da tutti i messaggi come letti....

geppy

Perry
26-06-2009, 14:54
aiò..Graziano..porti sfiga???? Me lo ha appena fatto :-s

ALGRANATI
26-06-2009, 17:48
mai successo

IVANO
27-06-2009, 00:23
...mai successo, neanche da quando sto usando Linux Ubuntu 9.04

zuello
27-06-2009, 15:55
Rive Gauche, perchè sei lento e inoltre il tuo pc sa che è un bene che tu non scriva :-)

TuKo
29-06-2009, 13:34
Rive Gauche, se ti arriva la richiesta di user e psw del forum non si tratta di disconnessione della linea.
Credo che sia il normale tempo di timeout. Se non scrivi nulla, o ci metti troppo nello scrivere un post,oppure non giri pagina, praticamente vieni visto come utente inattivo, quindi entra in ballo il tempo di timeout.Vieni impiegato per ottimizzare il numero di connessioni possibili.se non ci fosse ognuno potrebbe rimane collegare all'infinito, portando in saturazione la banda disponibile, e poi se non ci fosse tanta gente sarebbe costretta a tornare al lavoro per fare il logout perche da casa non si potrebbe collegare.

Con Firefox in questi casi non occorre riscrivere il msg, in quanto la cache tiene i dati, quindi una volta fatto il nuovo login torni in automatico sulla pagina d'invio con il testo li bello e pronto.

Marco AP
29-06-2009, 15:32
Quoto tuko! Per questo ti invito a spuntare il login automatico! Qui su AP ci si slogga automaticamente dopo 15 minuti di inattività... al contrario di altri forum...
Ciao ;-)

Rive Gauche
30-06-2009, 09:16
TuKo,
Ciao,
si, il discorso del timeout me lo ha sempre fatto dopo 15/20 minuti. Invece da un mese a questa parte, lo fa di continuo. Ti faccio un esempio: mi connetto al forum, entro immediatamente in reef caffè e rispondo 2 righe su un topic. Appena clicco su "invia", mi chiede di inserire User e Pssw. In questo caso non c'entra il timeout, perchè da quando mi sono connesso a quando ho inviato la risposta saranno passati si e no 2 minuti.... #24
Credo sia più un problema legato al mio pc dell'ufficio, perchè direi che con quello di casa non ho questo problema.
Comunque proverò a spuntare il login automatico......
Grazie per le dritte.

TuKo
30-06-2009, 13:16
Ma te lo fa solo in sweet o anche in altre sezioni?

Rive Gauche
30-06-2009, 15:04
TuKo,
No, succede un po' in tutte le sezioni. Però, come dicevo sopra, direi che mi accade solo con il computer dell'ufficio, quindi ne deduco che sia un problema legato a questa mia connessione... #24

Rive Gauche
30-06-2009, 15:09
zuello,

Rive Gauche, perchè sei lento e inoltre il tuo pc sa che è un bene che tu non scriva

... effettivamente mi si disconnette quando rispondo ai post dove hai scritto tu.... sarà allergico ai bulicci....... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D