Entra

Visualizza la versione completa : chaetodon lunula

eddy84
26-06-2009, 01:06
so che tanti non saranno d'accordo con la mia decisione di inserire un pesce farfalla in una vasca con coralli molli,ma volevo rendervi partecipe della mia esperienza,dato che secondo me e' uno dei piu' bei pesci esistenti voglio fare il tentativo di abituarlo a mangiare solo il cibo somministratogli da me, tipo ozze e gamberetti spezzettati molto frequentemente in modo da mantenerlo sempre sazio per poi piano piano diminuire la freqenza e aumentare la quantita',cosi' da fare in modo che si abitui a mangiare solo cio che gli do'.
premetto che l'unico sps che ho e' una foliosa ed e' l'unico coralli di cui mi preoccupo.
sarà difficile
fatemi gli auguri,sabato dovrei averlo in vasca poi vi aggiornero' man mano ;-) ;-) ;-)

eddy84
26-06-2009, 02:15
eccolo

eddy84
26-06-2009, 02:21
ecc

Jared
26-06-2009, 08:56
non c'è, manca la foto cmq spero che ci riesci, io l'ho avuto per qualche giorno, gli ho fatto mangiare cozze etc, dato al mio cliente l'ha fatto morire in 3 giorni... #07

se sapevo lo tenevo io, mi ero innamorato...

UCN PA
26-06-2009, 09:41
il chetodontide + sicuro con i coralli è C. collare, il C. lunula ti mangerà qusi sicuramente gli sps, i molli non lo so
;-)