Visualizza la versione completa : led t5 in plafo ati
ècco la mia ati 8x54w con i led e 4 tubi t5 sotto la vasca ma i colori in foto fan cag........e
roby78, hai aggiunto i led!!!, mi ricordo che ultimamente illuminavi solo con 4 tubi t5 come hai fatto ad aggiungere i led??
togli i tubi t5 e gli infili al suo posto le barre a led semplicissimo sono solo infilate e appoggiano sul plexi son 18 led blu con lenti 9 bianki 4000k senza lenti 9 blu senza lenti per le prima accensione e lultima a spegnersi insomma ho 4 accensioni in modo da simulare alba giorno pomeriggio sera e tramonto le accensioni son a tempi sovrapposte e si accendono e si spengono in modo da riccreare lintera giornata una vera figata con tonalita blu bianke e calde
dodarocs
25-06-2009, 22:10
roby78, hai provato a fare delle misure con strumenti se hai più luce in questo mix?
rispetto ai w consumati ho piu luce
dodarocs
25-06-2009, 22:23
roby78, interessante....di qualcosa in più di questi led
le barre al le sono quelle in vendita on line ?
roby78, dove hai preso le barre per i led ..... mi interessano perchè cerco barre dissipatrici per mettere i led con lente :-)
sono semplici profili ad u di alluminio ma dentro la ati passa aria e si raffreddano i led bianki invece senza lenti è il solito by kurtziza .ma se li usi fuori usa un profilo ad h a piu superfice dissipativa
roby78, ok pensavo che erano barre dissipatrici ..... e che le ventole erano un di + visto che le hai messe dentro un ati ...... :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |