Visualizza la versione completa : schiumatoio per nova vasca.
ragazzi, ho la plafoniera, ora mi manca lo schiumatoio. quale modello mi consigliereste per una vasca da 120x50x55 dove allevare lps ed sps, con ottimi risultati, utilizzando un berlinese puro?
il mio negoziante mi ha consigliato il grotech.
Peppe8, ottimo prodotto ,ma perche non resti in italia lgm....
marfloyd88
25-06-2009, 22:30
aQengineering 150, se funziona come il mio 110 non te ne pentirai ;-)
PS....è italiano e la cosa non guasta #36#
...sempre quelli..in topic del genere non riuscirai mai a farti un'idea precisa...credo che ormai le marche siano sempre le solite 5-6.. Sta a te farti un'idea leggendo le varie critiche (positive e negativa)
maurofire
26-06-2009, 08:57
HS 150 sul mercatino ne trovi ottimi e a buoni prezzi.
cicala, quale intendi per ottimo prootto?
andrea81ac
26-06-2009, 11:37
Perry, quoto....
io ero intenzionato a prendere o un h&s 150 f2000/1 o un bubble magus 150 o un grotech. oi quele mi consigliereste?
Peppe8, troverai chi ti dice H&s chi BM e chi il grotech..
ognuno ha le sue preferenze altrimenti non credi che tutti avremmo solo una marca di skimmer?
cero. ma c'è chi li ha usati entrambi e quindi mi può dare un consiglio dicendo con il quale si è trovato meglio.
Peppe8,
per quanto mi riguarda, H & S 150 e BM 150 li metto sullo stesso piano..o quasi..guarda anche, a questo punto, un discorso economico/nuovo/usato. L'H & S l'ho avuto per un anno, il BM lo usano alcuni amici..
Peppe8, ho anche io il tuo stesso problema.... piu' leggo e piu' non riesco a fare luce su quello che dovrebbe essere l'acquisto "migliore"...
H&S 150 parrebbe essere tra i piu' quotati e preferiti, a me piaceva l'ATI bubble master 200 soprattutto per il fatto di avere la tecnologia bubble simile al bubble king, costa un centinaio di eurini in piu' ( e non sono pochi ) pero' trattandosi dell'acquisto della vita :-) si potrebbe fare lo sforzo, soprattutto se questi 100 euro sono ripagati in termini di resa..... pero' sono nel buio totale.... H&S, ATI, LGM.... bhooooo -28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |