Visualizza la versione completa : Sea-life acquarium
paolo300
25-06-2009, 17:41
domani vado a a festeggiare il compleanno del mio primogenito a Gardaland, compie 11 anni e farò sicuramente visita all'acquario adiacente (visto il basso prezzo € 5,00 a persona se abbinato al biglietto del parco).
Qualcuno di Voi è già stato? come vi è sembrato? magari al ritorno posto qualche foto...
stefano79
25-06-2009, 22:45
io sono andato e a me' personalmente non e' piaciuto tantissimo,e' chiero che per i bimbi e' un mondo affascinante e nuovo.
il mio bimbo si e' divertito comunque
paolo300, l'anno scorso stesso post e aveva appena aperto...no comment....da acquariofili bocciato senza riserve..sicuramente bello per i bambini...hanno parlato di coralli finti e rocciate di plastica...
magari ci porti buone notizie..hanno avuto un'anno di tempo per sistemarsi...
stefano79
25-06-2009, 23:10
rimasti coralli finti e rocce di plastica :-) fatta eccezzione per un anemone con pagliaccetto
ma come hai detto te' bisogna andarci consapevoli che e' unn attrazione fatta principalmente per i bimbi che possono esplorare sta nave
se volete dovrei avere qualche foto....
stefano79,tuo figlio si divertiva di piu se lo portavi al monella a -ROTFL- fare un privee.................................
stefano79
25-06-2009, 23:39
papa' monella prive 50 euro papa' monella prive 50 euro papa' monella prive 50 euro........... -sgraat-
OT come va la vasca ti piace???
paolo300
26-06-2009, 00:36
immaginavo queste risposte, non mi aspetto nulla di chè...l'ing. che ha seguito le fasi di allestimento dell'acquario è un mio compaesano e mi diceva che era l'acquario n 1 in italia per diversità di specie...boh domani vediamo.
Comunque a priori la prendo con filosofia :-D
OT come va la vasca ti piace???
devi scusarmi ma non ho capito se è rivolta a me #12
Vic Mackey
26-06-2009, 02:02
pessimo, vasche sintetiche con rocce finte e animali visibili anche nei nostri acquari, solo pesci, qualche crostaceo e gorgonia..
stefano79
26-06-2009, 09:24
no scusa l'OT paolo300 comunque vedrai che sara' piacevole lo stesso,AUZ la vasca a mio avviso e' grandiosa devo ammetterlo che sei veramente bravo(e hai manico :-D :-D :-D :-D )ti donero' il mio vecchio skimmer :-D :-D :-D :-D (ciofeca mostruosa)
scusate l'OT
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |